Autore: Annarita Faggioni

Gossip

Gigi Hadid è incinta: ora è una certezza

Dopo vari rumors, la modella si presenta su Instagram con il pancione e non lascia più spazio a dubbi sulla sua maternità

Gigi Hadid: dopo le prime notizie dove la modella aveva dichiarato che avrebbe trovato un suo modo per dare l’annuncio della sua maternità, oggi arriva finalmente quel momento su Instagram. Infatti, fino a questo momento, la modella e il suo compagno (padre del bambino ed ex One Direction) Zayn Malik avevano tenuto riservata la cosa. La notizia non è, però, una sorpresa per i rumors.

Infatti, lo scorso maggio, Gigi non aveva né smentito né confermato la gravidanza, ma aveva semplicemente dichiarato che avrebbe dato ai suoi fan la notizia al momento opportuno. Quel momento è arrivato.

Fino a questo momento, infatti la Hadid era molto impegnata e non voleva ridurre il suo impegno contro la pandemia e in difesa della campagna Black Lives Matter con la sua gravidanza. Quindi, è aumentata la curiosità dei fan sulla questione.

Gigi Hadid: cosa le ha fatto cambiare idea?

Di recente, la Hadid ha avuto una diretta Live per presentare un progetto di lavoro per la rivista VMagazine. Quindi, a quel punto, non poteva più nascondere la situazione. Durante la diretta ci sono stati anche fan che hanno fatto degli screenshot e li hanno postati sui social. Così, Gigi ha confermato di essere incinta di 6 mesi e di essere molto felice per questa dolce attesa. A quanto si apprende, sarà una bambina.

Gigi Hadid: curiosità e vita privata

Gigi Hadid si chiama in realtà Jelena Noura Hadid . La sua data di nascita è il 23 aprile 1995, quindi è del segno del Toro.

La ragazza è nata a Los Angeles e ne ha incarnato lo spirito. Infatti, Gigi è figlia della modella Yolanda Foster e dell’imprenditore immobiliare californiano Mohamed Hadid.

Nella famiglia Hadid, anche la sorella Bella è una modella, e lo è anche suo fratello Anwar. La famiglia Hadid è in realtà allargata. Infatti, il padre ha avuto due figlie da una precedente relazione (Marielle e Alana).

In più, il patrigno di Gigi ha 5 figlie. Gigi è la compagna di Zayn Malik dal 2015, anche se la loro storia è un po’ burrascosa. Infatti, hanno avuto delle pause di riflessione ogni tanto, ma sono sempre tornati insieme.

Gigi ha iniziato a lavorare come modella nel 2011, con l’agenzia IMG Models. Con loro, infatti, ha firmato il primo contratto con un brand importante, Guess. Subito la contattano sia Desigual che Tom Ford. Gigi diventa così prestissimo una top model di alto livello.

Nel 2014, sfila per tre marchi importantissimi alla Paris Fashion week:

  • Jean Paul Gaultier,
  • Sonia Rykiel,
  • Chanel.

Nel 2015 entra ufficialmente nel calendario Pirelli. Da allora è tutta una serie di ingaggi con tantissime maison della moda. L’anno dopo vince gli MTV Awards nella categoria Best Look.

Anche quest’anno ha lavorato per un brand importante della moda italiana, Max Mara. La ragazza soffre dal 2014 di una sindrome particolare, la Tiroidite di Hashimoto.