GfVip si allunga, Andrea Zelletta è disposto a continuare fino a febbraio ma ad un’unica condizione (intima)

Nella puntata di ieri i concorrenti hanno scoperto che il GfVip andrà in onda fino a febbraio, ecco la reazione di Andrea Zelletta

I vip ieri hanno scoperto che il Grande Fratello continuerà fino a febbraio, Andrea Zelletta ha fatto una richiesta piuttosto intima agli autori. Ecco cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip va in onda fino a febbraio: la reazione dei vip

Non tutti i concorrenti hanno preso bene la notizia, un allungo di oltre due mesi lontano da casa e dagli affetti. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno manifestato il loro disappunto, annunciando persino un possibile ritiro.

Altri hanno fatto buon viso a cattivo gioco. Ma a stupire i fan del reality è stata la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha chiesto in cambio un «permesso speciale».

Fin da subito non ha mostrato alcun dubbio o perplessità, anzi, si è detto contento della notizia visto che ha faticato molto per poter prendere parte del reality.

Andrea Zelletta finisce al centro dell’attenzione: la richiesta particolare agli autori

Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato. Dopo la fine della puntata, i concorrenti stavano chiacchierando proprio di questo argomento. A quel punto Andrea ha nuovamente ribadito di non voler abbandonare il gioco ma ad una condizione. Vorrebbe avere a disposizione almeno due volte a settimana il bagno senza telecamere. Il motivo? Ecco le sue dichiarazioni:

«Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volta a settimana ragazzi».

Tommaso Zorzi e Dayane Mello hanno poi provato a rassicurarlo parlandogli della possibile entrata nella casa della sua fidanzata Natalia Paragoni. I due vipponi pensano che sia lei tra i possibili nuovi ingressi. Ma Andrea non ne è convinto, infatti ha detto: «Non è per lei questo gioco. Ha altre cose non parteciperebbe mai».

Gli autori del Grande Fratello Vip 5 accontentaranno l’ex tronista di Uomini e Donne dandogli quel «permesso speciale»? Lo scopriremo nella prossima puntata.