GF VIP, la confessione hot di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sul loro passato

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sarebbero finiti a letto insieme alcuni anni fa. La confessione ha scatenato la curiosità dei coinquilini.

Gli ubriachi dicono sempre la verità? Da diverse ore tra gli spettatori del GF VIP si sta discutendo molto di alcune dichiarazioni di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

La confessione hot

Dopo una cena di benvenuto ai nuovi arrivati in cui molti coinquilini hanno bevuto ben più di un bicchiere di vino, nel post cena sono arrivate delle confessioni inaspettate.

La più clamorosa è senza dubbio quella fatta da Zorzi e Salemi, che sarebbero finiti a letto insieme alcuni anni fa. “In amicizia, è amore. Eravamo piccoli e inesperti. È successo cinque anni fa, poi”.

Giulia Salemi a riguardo ha dichiarato: “Un’esperienza che mi ha segnato”; pronta la risposta ironica di Tommaso: “Ah, pensa un po’…”.

La Salemi ha quindi replicato: “No, aspetta, è perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla”. Non tutti i coinquilini, però, hanno creduto al racconto.

Sonia Lorenzini, ad esempio, ha detto testualmente: “Non ci credo”; Dayane Mello invece ha sostenuto che forse davvero qualcosa è successo tra i due. Tuttavia la Salemi non ha confermato né smentito: “Vi lasciamo così, con il dubbio”.

La verità è venuta a galla?

Cecilia Capriotti, arrivata in un secondo momento, si è unita alla lista degli scettici: “Ma no, perché nei vostri sguardi non ricordate cose sessuali. Tu l’hai corrotto, ti sei approfittata del suo corpicino acerbo”, ha detto riferendosi alla Salemi. Quest’ultima ha ribattuto con ironia: “Eh no, in realtà è lui che se ne è approfittato…”, ridacchiando.

Anche gli altri coinquilini hanno fatto domande ma nessuno dei due si è sbilanciato.

Qualche ora dopo, però, forse è arrivata la verità, per bocca della Salemi. Dayane Mello l’ha presa in disparte e le ha chiesto: “Allora è successo qualcosa, sì o no? Sii chiara!”.

Dopo diversi giri di parole la influencer ha fatto capire che con Zorzi ha scambiato baci e tenerezze, limitandosi però a quello.

Insomma, una serata di fine dicembre è stata ‘movimentata’ dal racconto del passato di due dei concorrenti più famosi, ora che la Gregoraci è ufficialmente fuori dal reality.