Francesco Monte svela perché è finita con Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sono al centro del gossip per l’inaspettata fine della loro storia d’amore, una notizia che ha gettato i loro fan nello sconforto. La coppia, infatti, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembrava solida e proiettata verso il futuro, ma qualcosa sembra essersi rotto inesorabilmente e la bellissima modella e influencer ha svelato ai suoi followers su Instagram la dolorosa novità attraverso un lunghissimo e toccante post che ha commosso tutti.

Francesco Monte: “Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine”

Francesco Monte, invece, stando anche a quanto riportato da Giulia Salemi nel suo struggente post sui social network, aveva deciso di trincerarsi dietro il silenzio, ma nelle ultime ore ha poi deciso di dire la sua e spiegare ai suoi fan i veri motivi che hanno spinto lui e Giulia a lasciarsi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine”. Tuttavia, Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, dal momento che lui ha specificato: “Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni”. Il post di Monte si conclude con un accorato appello ai suoi followers a non infierire sulla loro decisione e a non sputare sentenze e giudizi affrettati: “Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno, fatelo senza giudicare, ma con comprensione, accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco”.

Francesco Monte e Giulia Salemi, dal Grande Fratello Vip alla fine del loro amore

Francesco Monte e Giulia Salemi si erano incontrati nel corso del Grande Fratello Vip, dove avevano scoperto fin da subito di avere grande sintonia ed intesa. Tuttavia, nel corso del reality show più seguito di Canale Cinque, avevano anche manifestato caratteri ostinati ed opposti che avevano dato vita a molti scontri e litigi arrivando a decidere di riprendere in mano la loro storia solo una volta usciti dalla casa. A quel punto, avevano iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere e il loro amore aveva incendiato i loro fan che seguivano quotidianamente i loro aggiornamenti e gli sviluppi di quella che sembrava davvero una favola a lieto fine, culminata anche con la scelta di andare a convivere.