Francesco Monte furioso su Instagram: “Non vi vergognate?”

Francesco Monte torna a parlare dopo l’annuncio ufficiale della fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi e lo fa usando toni accesi e fortemente polemici contro chi, in queste ore, sta infierendo in particolare contro di lui, accusandolo senza mezzi termini di aver provocato la rottura con la modella e influencer conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, che in un primo momento aveva deciso di non commentare per non dare adito ad ulteriori pettegolezzi sul suo conto, ha poi rotto il silenzio con un primo post su Instagram in cui ha chiesto al pubblico rispetto per la delicata situazione che vive con Giulia. In queste ore, sempre sul popolare social network, ha scritto e pubblicato un lunghissimo post al vetriolo.

Francesco Monte e Giulia Salemi, un amore controverso nato sotto i riflettori

Francesco Monte si è scagliato soprattutto contro gli haters e contro quanti stanno giudicando, in maniera anche talvolta offensiva, la fine del suo rapporto con Giulia Salemi. I due si erano incontrati e innamorati durante il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il loro rapporto all’inizio sembrava non decollare e tra i due non erano mancate le discussioni e gli screzi, soprattutto perché l’ex tronista, entrando nella casa più spiata d’Italia inevitabilmente si era lasciato andare alla tristezza e alla malinconia ripensando alla sua ex Cecilia Rodriguez che proprio nel corso dell’edizione precedente del reality show di Canale Cinque lo aveva lasciato in diretta, dopo diversi anni di fidanzamento, per iniziare una storia con Ignazio Moser. Al termine del Grande Fratello Vip Monte e la Salemi avevano poi deciso di frequentarsi lontano dalle telecamere e finalmente la loro relazione sembrava non avere più ostacoli al punto da decidere anche di andare a convivere. Pochi giorni fa, a sorpresa, la modella ha annunciato la fine del loro amore con un post struggente e toccante.

Francesco Monte: “Peccato che noi non siamo degli attori”

Francesco Monte ha scritto su Instagram: “Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare , proprio come un film”. L’ex tronista ha poi infiammato ancora di più i toni e ha continuato: “Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!” Il suo lungo post è poi terminato con una stoccata verso chi ha messo in discussione addirittura la sua carriera artistica: “Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno.” Giulia Salemi, dal canto suo, ha fatto eco al suo ex fidanzato invitando i suoi fan a moderare i toni.