Autore: Rita Parisi

Gossip

Erica Piamonte Instagram, la canotta senza reggiseno è da capogiro: “Che spettacolo”

L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato uno scatto con tanto di canotta senza reggiseno e i followers sono impazziti.

Erica Piamonte, in tempi di quarantena, ha deciso di condividere su Instagram la sua irrefrenabile voglia di trasferirsi nel giardino di casa e ha regalato ai suoi followers uno scatto davvero trasgressivo che ha stimolato non poco la fantasia di tutti. La bella influencer, il cui profilo vanta 358 mila followers ha pubblicato un post in cui appare in primo piano con indosso un’aderentissima canotta colorata senza reggiseno sotto. Dalla stoffa leggera si intravedono i capezzoli, un particolare che ha mandato in visibilio i suoi followers e le ha assicurato oltre 7 mila like.

LEGGI ANCHE: Antonella Mosetti Instagram, il bikini sembra esplodere: «Leggenda erotica»

Erica Piamonte e il dettaglio hot, i commenti dei followers

Erica Piamonte, con indosso una canotta da cui si intravede il suo seno prorompente, i capelli raccolti in una coda, le labbra carnose e sensuali, ha scritto: “Penso che mi trasferirò in giardino”. I suoi followers hanno apprezzato alla grande il suo scatto e hanno commentato: “La più bella di tutte”, “La mia preferita”, “Che spettacolo”, “Bomba”, “Sei bellissima”, “La primavera ha fatto ingrossare le gemme”, “Paradisiaca”.

Erica Piamonte si è fatta conoscere al grande pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16, ama il fitness e aggiorna spesso il suo profilo Instagram dove condivide la sua passione per lo Sport con i suoi fan. Durante al sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, ha instaurato un rapporto molto intimo con Taylor Mega terminato al termine del reality show. Attualmente la popolare influencer è felicemente fidanzata, ma non smette di intrigare i suoi fan con i suoi post ad alto tasso erotico.