Autore: Rita Parisi

14
Mar

Emanuela Tittocchia shock: «Mi sono innamorata di un ragazzino di 11 anni»

Emanuela Tittocchia ha scioccato l’opinione pubblica. L’attrice, ospite a Mattino Cinque, ha infatti raccontato di essersi invaghita di un ragazzino.

Emanuela Tittocchia ha scioccato l’opinione pubblica. L’attrice, ospite a Mattino Cinque, ha infatti raccontato di essersi invaghita di un ragazzino. Ad inaugurare l’argomento è stata Federica Panicucci: «C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto.» La Tittocchia ha così spiegato: «Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione.»

Emanuela Tittocchia a Mattino Cinque: «Con lui sto benissimo»

Emanuela Tittocchia ha poi paragonato il ragazzino al suo uomo ideale: «Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli.» Il racconto è poi proseguito, di fronte alla perplessità degli opinionisti e del pubblico presente in studio: «“Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti.»

Mediaset rimuove il tweet con l’intervista alla Tittocchia

A quel punto, Federica Panicucci ha cercato di riportare il discorso su un binario più consono e ha ribattuto decisa: «So che dici che è il tuo uomo ideale: te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con una...» Poi, forse per sedare gli animi, l’attrice ha concluso: «È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere.» Intanto, sul Web infuria la polemica e Mediaset ha provveduto prontamente a rimuovere il tweet con il video dell’intervista alla Tittocchia.