Autore: Rita Parisi

Gossip

Elisa Isoardi Instagram, pausa pranzo mozzafiato: “Bellezza unica”

Elisa Isoardi ha deciso di postare uno scatto che la ritrae in cucina intenta a preparare il pranzo, ma i suoi followers hanno focalizzato l’attenzione su altro.

Elisa Isoardi ha deciso di condividere la sua pausa pranzo con i suoi followers di Instagram. La bellissima conduttrice de La prova del cuoco ha infatti postato uno scatto in cui appare indaffarata con una padella, intenta a cucinare il pranzo della domenica. Il selfie dall’alto, però, ha fatto impazzire i suoi fan dal momento che, oltre al suo viso incantevole, in primo piano appare il suo prorompente décolleté messo in evidenza da un top nero molto aderente e sexy.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo Instagram, la primavera è bollente: “Spettacolo della natura”

Elisa Isoardi e i commenti dei followers: “Imperiale”

Elisa Isoardi, che in queste settimane sta condividendo con i suoi followers di Instagram momenti legati alla sua quarantena, ha fatto impazzire il suo pubblico con la sua pausa pranzo al punto che il suo scatto ha raccolto ben 7,2 mila like e centinaia di commenti, a testimonianza del fatto che la bella conduttrice Rai è amatissima ed estremamente popolare sui social. “Scusa Elisa, ma in questa foto cosa bisogna guardare, il tuo fantastico viso, quello che stai cucinando o il tuo bellissimo décolleté?”, “Sono un sostenitore di Salvini, però un’osservazione gliela farei. Si è lasciato scappare una delle più gnocche d’Italia”, “Brava e bellissima”, “Donna stupenda”, “Non riesco a guardare la padella”, “Tutto bellissimo”, “Sei sempre più affascinante”, “Donna a dir poco stupenda”, “Dall’alto è tutto più bello”, “Si vede poco quello che c’è in padella, l’occhio cade su tutt’altro”, “Sei troppo sensuale”, “Bellezza unica”, “Spettacolo”, “Imperiale”, “Con una cuoca così in cucina ci passerei delle giornate intere”, “Avercela una cuoca così”, “Sei semplicemente uno splendore”.