Autore: Fabrizia Volponi

Furto

Elena Morali vittima di un furto: «Mi hanno rubato tutto»

Elena Morali è stata vittima di un furto. La fidanzata di Luigi Mario Favoloso si è sfogata via social, ammettendo di essere scioccata da quanto accaduto.

Natale non proprio positivo per Elena Morali. La showgirl è stata vittima di un furto e ha raccontato la brutta disavventura ai follower. Il suo sfogo è, giustamente, al vetriolo e augura ai ladri di trascorrere giorni terribili.

Elena Morali vittima di un furto

Lo scorso 22 dicembre Elena Morali è stata vittima di un furto. Il racconto arriva dal profilo Instagram della diretta interessata, a qualche giorno di distanza dalla brutta disavventura.

La fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha rivelato che è avvenuto a Roma, in pieno centro storico. La giovane aveva parcheggiato la macchina nei pressi di Palazzo Fendi e, in attesa di prendere l’aereo, aveva deciso di impiegare il tempo facendo un giro per acquistare gli ultimi regali di Natale.

Elena, ovviamente, aveva lasciato nell’automobile tutti i suoi bagagli, compresi i documenti e il biglietto aereo. Attraverso una serie di Instagram Stories ha dichiarato:

"Lasciamo la valigia e il mio zaino nel baule essendo una cosa veloce. Vado, compro, esco felice. Cosa trovo? Vetro rotto".

La Morali, quindi, tornata al parcheggio ha trovato la macchina danneggiata e si è subito resa conto del furto.

La rabbia della Morali

La showgirl è una furia ed è arrabbiata soprattutto per l’indifferenza delle persone. Secondo lei, avendo parcheggiato l’automobile in pieno centro, è impossibile che nessuno si sia accorto del furto.

Ha dichiarato: "Nessuno si è accorto di nulla. Certo come no, in pieno centro con volanti che passano continuamente. Mi hanno rubato tutto. Compreso lo zaino in cui avevo le chiavi e il passaporto. Ovviamente non posso più prendere il volo e dovrò cambiare serratura. Mi hanno derubato per un valore di non so nemmeno quanto e non voglio pensarci. Fortuna che non mi porto mai gioielli nelle valigie".

Il Natale della Morali, quindi, è rovinato. La giovane ha ammesso che aveva comprato i regali per tutta la sua famiglia e adesso si ritrova senza nulla e, per di più, deve anche cambiare la serratura del suo appartamento.

"Mi sento così a pezzi. Dovrebbe essere un periodo così bello sotto Natale, gioioso. Avevo appena lavorato, stavo tornando dai miei amori. E invece. È un mese in cui penso solo ai regali, a vedere le persone più felici almeno per una giornata, allo spirito natalizio, e invece ci sono ‘ste persone di mer*a".

In conclusione, la Morali augura ai ladri di vendersi tutte le sue cose e "spendere soldi solo in medicine".