Doc – Nelle tue mani sbarca in Spagna e torna su Rai 1

La fiction con Luca Argentero approda nel paese iberico e torna in estate su Rai 1

Da qualche settimana il cast della fiction Doc – Nelle tue mani si è ritrovato per l’inizio delle riprese dei 16 episodi che faranno parte della seconda stagione, la cui messa in onda dovrebbe avvenire tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Forti del successo di pubblico della prima stagione, andata in onda in due parti, la prima tra marzo e aprile dello scorso anno e la seconda tra ottobre e novembre, a causa dell’interruzione delle riprese per la pandemia da coronavirus, il dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) e tutto il personale sanitario del Policlinico Ambrosiano, sono impegnati con la nuova sceneggiatura, che tratterà, tra gli argomenti, anche il Covid-19.

Doc - Nelle tue mani sbarca in Spagna: in onda su Telecinco

Nell’attesa di scoprire le nuove storie dei protagonisti della fiction, capace di ottenere ascolti che hanno sfiorato anche i 9 milioni di telespettatori, continua l’esportazione all’estero di questo prodotto della Lux Vide.

Dopo la Francia, con la messa in onda a gennaio della prima stagione di Doc – Nelle tue mani su TF1, con ascolti che hanno superato i 4 milioni di telespettatori, tocca ora alla Spagna trasmettere la serie ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, colpito da amnesia dopo un incidente stradale.

Sul canale del gruppo Mediaset, Telecinco , infatti, è andato in onda il primo promo che ne ha anticipato la messa in onda con queste parole: “No podremos olvidar este nombre: DOC. Próximamente, estreno en Telecinco” (trad. "Non potremo dimenticare questo nome: DOC. Prossimamente, in anteprima su Telecinco").

Doc - Nelle tue mani torna su Rai 1 dal 24 giugno

L’attesa per la seconda stagione, per il pubblico italiano, sarà in parte allievata dalla riproposizione dei primi 16 episodi di Doc -Nelle tue mani.

Rai 1, infatti, a partire da giovedì 24 giugno, proporrà le repliche della prima stagione, sempre con la formula di due episodi per ogni serata. Ricordiamo che tutti gli episodi già trasmessi, sono visibili sulla piattaforma di contenuti streaming RaiPlay.