Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni di Gianmarco Saurino: un finale difficile per Lorenzo Lazzarini

Il giovane attore pugliese, che il pubblico vorrebbe vedere, nella fiction, in coppia con Giulia, ci anticipa qualche indizio sul finale di stagione del suo personaggio

È uno dei personaggi più controversi, ma anche uno dei più amati dal pubblico che segue la fiction Rai, Doc – Nelle tue mani.

Stiamo parlando del dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato dal 27enne attore pugliese Gianmarco Saurino.

Quando mancano tre episodi al termine della prima stagione, della fortunatissima serie, che ruota attorno alla storia del dottor Andrea Fanti, abbiamo potuto conoscere la storia privata di Lorenzo, medico anche lui del Policlinico Ambrosiano.

Un’infanzia difficile per Lorenzo

Abbandonato dal padre, e persa la madre, quando era ancora un bambino, Lorenzo ha dedicato la sua vita alla sorella gemella Susanna, ragazza affetta dalla sindrome di down, e che abbiamo conosciuto nell’episodio Quello che siamo , quando fu ricoverata a seguito di un malore.

In quella occasione Lorenzo scoprì che sua sorella era ormai diventata una donna e che aveva una relazione con un ragazzo, con il quale intendeva sposarsi.

Questa scoperta sconvolse Lorenzo, che aveva sacrificato la sua vita privata, evitando di instaurare una relazione stabile con una donna, poiché temeva la gelosia della sorella Susanna.

Il rifiuto di Giulia e l’incubo della droga

A questo punto, il ragazzo trova la forza di dichiararsi alla sua collega Giulia Giordano, che lo respinge, poiché ancora innamorata di Andrea.

Proprio questi due episodi sono l’inizio del declino di Lorenzo, che arriva anche ad usare stupefacenti, rischiando seriamente la sua carriera da medico.

Le anticipazioni di Gianmarco Saurino

A pochi episodi dal termine della prima stagione, il pubblico, che si è innamorato di questo personaggio, così fragile, e che lo vorrebbe vedere in coppia con Giulia, si chiede cosa succederà al dottor Lazzarini.

Intervistato da Fanpage.it, ci ha pensato Gianmarco Saurino a svelare qualche piccolo indizio. Il giovane attore pugliese, commentando il periodo di forte fragilità, che sta attraversando il suo personaggio, ha anticipato che non è ancora finita, e che Lorenzo toccherà il fondo.

Il dottor Lazzarini arriverà all’ultimo episodio della prima stagione, senza aver ancora risolto i dubbi maturati nell’ultimo periodo, candidandosi ad essere uno dei personaggi da scoprire nella seconda stagione.

Su un eventuale avvicinamento di Giulia a Lorenzo, Gianmarco Saurino, spiega che i due medici “si vogliono bene, ma nel momento sbagliato”, e che quello che accadrà tra di loro sarà sicuramente qualcosa di sincero, di reale, qualcosa che rispecchia quello che molto spesso capita nella vita.

Per scoprirlo basta seguire gli ultimi tre episodi di questa prima stagione di Doc - Nelle tue mani.