Doc – Nelle tue mani, anticipazioni giovedì 27 gennaio: tutti contro Andrea

Due nuovi episodi per la fiction di Rai 1, per il dottor Fanti la corsa al primariato si fa sempre più difficile

La terza, attesissima, serata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, andrà in onda giovedì 27 gennaio alle ore 21:25 su Rai 1. Per la fiction, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, è stato un ottimo esordio con ascolti che hanno superato il 30% di share.

Nei primi quattro episodi, tanti i colpi di scena a cominciare dalla morte, per Covid, del dottor Lorenzo Lazzarini, ma anche una riorganizzazione sia del reparto di medicina interna, affidata al nuovo primario, la dottoressa Cecilia Tedeschi, che dell’ospedale, con Agnese Tiberi che ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario, a causa dell’indagine in corso su quanto successo durante i mesi della pandemia.

Andrea Fanti in competizione con Cecilia Tedeschi

Nel primo dei due episodi in programma giovedì 27 gennaio, dal titolo L’attenzione, Andrea Fanti, determinato a riprendersi il suo posto da primario, entrerà in competizione con la dottoressa Cecilia Tedeschi, che vorrebbe rivoluzionare il reparto di medicina interna.

Doc si troverà anche alle prese con la decisione di sua figlia Carolina di cambiare reparto, affascinata dal chirurgo Edoardo Valenti e aiuterà l’ex moglie Agnese, alle prese con il difficile rapporto con il figlio adottivo e con i pazienti, visto che la donna è tornata in corsia, dopo essere stata sospesa dal ruolo di direttrice sanitaria. Nel frattempo Damiano si avvicinerà a Giulia, invitandola ad una cerimonia di inaugurazione di una mostra d’arte.

Scontro tra il dottor Fanti e il dottor Valenti

Nel secondo episodio della terza serata di Doc – Nelle tue mani 2, dal titolo Il gusto di vivere, sarà scontro tra Andrea e il dottor Valenti, a causa di Carolina. Il dottor Fanti arriverà anche a minacciare il collega, rischiando di compromettere il suo percorso verso il primariato.

Per Andrea, che si troverà alle prese con il caso di un paziente con genitori molto presenti, arriverà anche il momento di mettersi in discussione nel suo ruolo di padre.

Gabriel, dopo aver disertato il primo incontro con la psicologa, la dottoressa Lucia Ferrari, decide di intraprendere questo percorso a cui vorrebbe partecipasse anche Elisa. I due ragazzi, seguendo il difficile caso di uno chef stellato, un po’ troppo aggressivo, ripercorreranno il loro passato e si riavvicineranno, mentre il rapporto tra Alba e Riccardo sarà in pericolo a causa di un nuovo incarico per la ragazza.