Doc – Nelle tue mani, anticipazioni giovedì 20 gennaio: una scelta difficile per Andrea

Seconda serata con la seconda stagione della fiction con Luca Argentero

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, quando, i primi due episodi della seconda stagione di Doc – nelle tue mani, dai titoli Una vita nuova e La guerra è finita, sono stati seguiti da oltre 7 milioni di telespettatori, la fiction, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, torna giovedì 20 gennaio alle ore 21:25 su Rai 1.

Una scelta difficile per Andrea

Sfide, sarà il titolo del primo episodio, che sarà incentrato sulla difficile scelta di Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero).

Dopo l’arrivo del nuovo primario, la dottoressa Cecilia Tedeschi (interpretata da Alice Arcuri), il reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano rischia di sgretolarsi. Per questo motivo Andrea è determinato a riprendersi quel posto da primario che occupava prima dell’amnesia, ma dovrà superare alcuni test, con il rischio che, un suo fallimento gli farebbe perdere anche il posto da medico.

Nel frattempo l’indagine interna condotta dall’avvocato Umberto Caruso (interpretato da Massimo Rigo) va avanti e iniziano ad emergere i primi segreti dei mesi della pandemia.

Il rapporto tra Carolina e Riccardo diventa sempre più stretto con la ragazza che vorrebbe qualcosa in più dal suo collega, che è ancora legato ad Alba. Gabriel, dopo la rottura con Elisa, inizia ad essere sofferente, mentre la ragazza frequenta un nuovo uomo, Massimo, che nasconde un segreto.

I dubbi di Andrea

Nel secondo episodio, dal titolo Quello che sei, Andrea si occuperà del caso di una giovane promessa del tennis. I dubbi se proseguire nella ricerca del posto da primario, assaliranno il dottor Fanti, che deve fare anche i conti con i sensi di colpa, per qualcosa che è successo durante i mesi peggiori della pandemia.

Il ritorno di Alba, farà ingelosire Carolina, che soffre nel vederla con Riccardo. Arriverà in reparto la giovane psicologa Lucia Ferrari (interpretata da Giusy Buscemi) per aiutare i medici a superare i traumi dei difficili mesi dell’epidemia, ma Gabriel non si presenterà al suo appuntamento. Enrico Sandri (interpretato da Giovanni Scifoni) dopo tanto tempo ha iniziato una relazione proprio durante i mesi della pandemia.

Rai