Doc – Nelle tue mani, anticipazioni giovedì 10 febbraio: il significato di Cane blu

Dopo una settimana di pausa torna il medical drama con Luca Argentero

Passata la settimana sanremese, durante la quale non è andato in onda, torna giovedì 10 febbraio Doc – Nelle tue mani con il settimo e l’ottavo episodio della seconda stagione. L’appuntamento, come di consueto, è alle 21:25 su Rai 1, per seguire le vicissitudini del dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) e dei medici del Policlinico Ambrosiano.

Per Andrea ancora una possibilità

Prima della pausa sanremese, nel quinto e sesto episodio, avevano tenuto banco le prove a cui si sta sottoponendo Il dottor Fanti, che ha l’intenzione di riprendersi il posto da primario, attualmente affidato alla dottoressa Cecilia Tedeschi (interpretata da Alice Arcuri).

Quando per Andrea sembrava fosse tutto perduto, l’intervento provvidenziale della dottoressa Lucia Ferrari (interpretata da Giusy Buscemi) e del dottor Edoardo Valenti (interpretato da Gaetano Bruno), avevano costretto il direttore amministrativo dell’ospedale, Umberto Caruso (interpretato da Massimo Rigo) a concedere ancora una possibilità a Doc, poco prima di scoprire che il dottor Valenti, che ha iniziato una relazione con Carolina, la figlia di Andrea, fa uso di sostanze stupefacenti.

Le anticipazioni di giovedì 10 febbraio

Giovedì 10 febbraio, Doc – Nelle tue mani tornerà con due episodi dal titolo Fare una scelta e Cane blu. Nel primo Andrea dovrà affrontare il caso di una sua ex specializzanda, Silvia, che si scoprirà avrà avuto un ruolo importante nel passato del dottor Enrico Sandri.

Doc continuerà ad affrontare i difficili test per diventare primario predisposti da Caruso e si troverà di fronte ad una domanda scottante di Cecilia, che vuol sapere cosa è veramente successo a Lorenzo Lazzarini.

Nel secondo episodio i segreti verranno a galla. Si scoprirà cosa è successo durante i mesi della pandemia e, finalmente, il pubblico capirà il significato di Cane blu, il motto che i medici ripetono prima di affrontare un ostacolo.