Autore: C.E

Gossip

Diletta Leotta Instagram, gli auguri di Pasqua sono hot: “Gran belle uova”

Diletta Leotta ha postato un’immagine ad alto tasso erotico per augurare la buona Pasqua ai suoi fan e i commenti non sono mancati.

Diletta Leotta non smette di far impazzire i suoi followers su Instagram. Anche il giorno di Pasqua l’amatissimo volto di DAZN ha regalato ai suoi fan uno scatto bollente. La sensualissima bionda ha fatto gli auguri a tutti con indosso degli shorts fucsia e una canotta grigio perlato aderentissima al punto che il suo seno prosperoso sembra quasi esplodere. Accanto a lei un uovo di Pasqua con tanto di dedica da parte della sua mamma. Superfluo dire che il pubblico si è scatenato e non sono mancate soprattutto le battute ironiche per commentare la sua immagine ad alto tasso erotico e, soprattutto, il suo uovo...

Visualizza questo post su Instagram

Buona Pasqua 🐣💝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia Instagram, innocente sensualità: “Da brividi”

Diletta Leotta e gli auguri di Pasqua, i commenti dei followers: “Due uova di Pasqua meravigliose”

Diletta Leotta, dopo aver augurato la buona Pasqua ai suoi quasi 6,5 milioni di followers su Instagram con il suo scatto in shorts e canotta, ha collezionato 472 mila like e il suo profilo è stato letteralmente inondato di commenti ironici sulla presenza, nell’immagine, dell’uovo di Pasqua che i suoi fan hanno maliziosamente associato al suo seno generoso: “Vedo tre uova di Pasqua”, “Perché tre uova?”, “Beata te che hai tre uova”, “Gli uomini vorrebbero trovare te come sorpresa nell’uovo di Pasqua”, “Due uova di Pasqua meravigliose”, “Tre uova di Pasqua in una foto”, “Non è Pasqua senza le tue uova”, “Sono confuso, qual è l’uovo di Pasqua?”, “Le uova più belle che abbia visto finora”, “Brava alla mamma”, “Gran belle uova”, “Quante uova di Pasqua ci sono nella foto?”.