Daydreamer, anticipazioni 24-28 maggio: Can e Sanem sposi felici

Daydreamer, anticipazioni 24-28 maggio: Can e Sanem sposi felici

Nel finale di stagione di Daydremer, Sanem e Can si sposano ed hanno tre gemelli come aveva sognato lei.

Le vicende di Can e Sanem che tanto hanno appassionato il pubblico di Canale 5 giungono alla conclusione con i prossimi episodi di Daydreamer. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 24 al 28 maggio, rivelano che i due innamorati, dopo una serie di ultime difficoltà, torneranno insieme, si sposeranno e diventeranno genitori di tre gemelli proprio come aveva sognato la giovane Aydin.

Daydreamer, anticipazioni 24-28 maggio: Can e Sanem tornano insieme dopo alcune peripezie

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 24 al 28 maggio, rivelano che Can proporrà a Sanem di andare a scalare il K2 con lui ed il gruppo di arrampicata, ma la ragazza rifiuterà categoricamente non sapendo se lui la presenterebbe come la sua fidanzata o come un’amica. Nel frattempo, la Fikri Harika si aggiudicherà la campagna per la WomanArt ed Ayca annuncerà che quella stessa sera ci sarà un party al quale sarà invitata anche Sanem. Poco dopo, Can si recherà al negozio di Nihat per chiedere alla ragazza di partecipare alla festa per la campagna, ma lei rifiuterà in modo categorico.

Intanto, Muzaffer escogiterà un piano per far partecipare anche Sanem alla festa ed ordinerà del cibo dal negozio del papà di lei chiedendo di consegnarlo all’indirizzo della Villa dove si sta svolgendo la festa. Sanem, ignara di quanto fatto da Muzzafer, effettuerà la consegna ritrovandosi così suo malgrado al party. La giovane, dopo un momento di iniziale imbarazzo, deciderà di andare via, ma verrà bloccata da Can, il quale le confesserà di amarla ed i due torneranno finalmente insieme.

Daydreamer, trame dal 24 al 28 maggio: Can e Sanem si sposano ed hanno tre gemelli

Nel finale di Daydreamer, assisteremo a scene bellissime durante le quali, tutti gli amici di Can e Sanem saranno felici per loro che sono tornati insieme dopo tanti momenti difficili che hanno dovuto affrontare. I due, daranno una festa durante la quale, il Divit farà capire alla ragazza di aver recuperato la memoria già da qualche tempo e le chiederà di sposarlo. A quel punto, con un piccolo salto temporale , assisteremo al loro matrimonio al quale parteciperanno ovviamente tutte le persone che gli vogliono bene. I due, poi, si prepareranno a partire per un viaggio intorno al mondo in occasione della loro luna di miele.

In seguito con un altro salto temporale assisteremo ad una scena alquanto esilarante con Can e Sanem che faranno una vera e propria corsa all’ospedale dove nasceranno i loro tre gemelli proprio come aveva sognato la dolce Sanem e poi vedremo la famiglia felice rilassarsi nel giardino della loro casa. La serie, dunque, si concluderà con i due innamorati che realizzeranno tutti i loro sogni e potranno godersi in resto della loro vita insieme.