Autore: Paola Verga

Viaggi

8
Ago

David Beckham e la famiglia in vacanza in Italia

Ecco dove alloggia la famosa famiglia e altre curiosità

La famiglia Beckham al completo, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza lontano dai paparazzi e dalla loro vita quotidiana, in Italia.

Dove alloggia la famiglia Beckham

La famiglia Beckham, alloggia in un resort extra lusso, nelle campagne di Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, in Puglia. Questa località è molto famosa tra i vip di tutto il mondo, perché nelle sue masserie ha ospitato ospiti come Madonna, Marco Van Basten.

Quest’ultimo ha trascorso qualche giorno nella località, dove ha giocato a golf con gli ex compagni di squadra, tra cui Roberto Donadoni e Mauro Tassotti. In questa località pugliese, si sono tenuti anche dei matrimoni di alcuni milionari. Il Borgo Egnazia, è collocato tra le acque turchesi del mare e il verde degli ulivi secolari.

Durante il loro soggiorno la famiglia Beckham, ha alternato i bagni al mare, le gite in bici e il mangiare del buon cibo italiano.

Dove ha mangato la famiglia Beckham

La famiglia Beckham, è andata a mangiare nel ristorante Due Camini e ha reso pubbliche le foto dei piatti che hanno ordinato, compreso di «scarpetta» per aver apprezzato i piatti mangiati. Successivamente hanno anche ringraziato pubblicamente lo chef Domingo Schingaro e il suo staff.

Il ristorante Due Camini, è un ambiente elegante con pareti in pietra, ceramiche fatte a mano, tessuti grezzi e ricette che si mescolano a tradizioni culinarie e tecniche contemporanee, fatte con ingredienti stagionali.
Il ristorante è aperto tutti i giorni tranne il martedì e dalle ore 20 alle ore 22.30, ma è chiuso a mezzogiorno. Sono ammessi nel ristorante solo i bambini dai 12 anni in su.

Inoltre il ristorante Due Camini, ha ottenuto dei riconoscimenti:
- Guida ai Ristoranti d’Italia dell’Espresso nel 2018, ottenendo tre cappelli e la nomina di novità dell’anno
- Stella Michel 2019
- Guida ai Ristoranti d’Italia dell’Espresso nel 2019, ottenendo ancora tre cappelli
- Guida di Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2019, ottenendo due forchette.

Altre curiosità sulla famiglia Beckham

Le foto della vacanza della famiglia Beckham sono state pubblicate dai coniugi David e Victoria, sui loro profili Instagram, ottenendo molti like dai loro fan.
David Beckham, nome completo David Robert Joseph Beckham, è nato nella periferia di Leytonstone a Londra, il 2 maggio del 1975, è un dirigente sportivo, imprenditore, modello ed ex calciatore nel ruolo di centrocampista.
È sposato dal 1999 con Victoria Caroline Adams, conosciuta come Victoria Beckham con il quale lo stesso anno ha comprato una casa vicino a Londra, valutata 7 milioni di sterline.

Hanno quattro figli: Brooklyn Joseph nato a Londra il 4 marzo del 1999, Romeo James nato a Londra il 1 settembre del 2002, Cruz David nato a Madrid il 20 febbraio del 2005 e l’unica femmina Harper Seven nata a Los Angeles il 10 luglio del 2011.
Victoria Beckham è nata ad Harlow il 17 aprile del 1974, è una stilista, cantante delle ex Spice Girls e modella. Fin da piccola ha studiato per diventare una ballerina.

Ha una sorella e un fratello più piccoli di lei e i suoi genitori sono Antony Williams Adams e Jacquelle Doreen.
Victoria Beckham è una stilista di abbigliamento intimo e il marito è arrivato secondo nella classifica del Pallone d’oro nell’anno 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player degli anni 1999 e 2001.