Claudia Ruggeri, chi è la Miss di Avanti un Altro? Vita privata e curiosità

Chi è la Miss di Avanti un Altro? Scopriamo la vita privata e la biografia di Claudia Ruggeri ha già partecipato al programma TV di Bonolis, ma sotto altre vesti.

Claudia Ruggeri è tra i protagonisti di Avanti un Altro 2017 nei panni della Miss, e sicuramente tra il pubblico c’è chi vuole sapere i dettagli sulla sua vita privata e la biografia. I suoi punti forti sono la bellezza, la simpatia e la semplicità, con cui ha conquistato gli italiani che la seguono ogni sera in TV.

Gli spettatori di vecchia data, però, si ricordano sicuramente chi è Claudia Ruggeri, che già prima di quest’anno era nel programma di Paolo Bonolis nei panni della Poliziotta e della Supplente. Ora che è la Miss va a completare un trio di bellezze insieme a Francesca Brambilla e Laura Cremaschi.

Romana e con un passato da modella, Claudia Ruggeri incuriosisce non solo perché molti telespettatori si interrogano sulla sua età, ma anche perché vogliono sapere in che modo è legata a Paolo Bonolis e alla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha un’agenzia di casting ed è stata lei a introdurre Claudia Ruggeri nei programmi di Bonolis.

I fan più fedeli seguono Claudia Ruggeri sui social, ad esempio su Instagram, dove ha più di 264mila followers e dove pubblica diverse foto divertenti tra lavoro e famiglia, in cui spicca sempre la sua grande bellezza.

In questo articolo vediamo chi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro che ormai è una presenza fissa tra i personaggi del Minimondo, apprezzata da tutti gli italiani non solo per le sue forme ma anche per la simpatia e autenticità.

Non tutti però hanno seguito le precedenti edizioni del programma e quindi c’è chi non sa chi è Claudia Ruggeri. Se siete curiosi di saperne di più sulla mora di Avanti un Altro continuate a leggere perché di seguito trovate alcune curiosità legate alla sua vita privata. Infatti, molti non sanno che Claudia Ruggeri in qualche modo è “imparentata” con Paolo Bonolis, vediamo come.

Chi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro? Biografia

Claudia Ruggeri è nata a Roma il 22 ottobre del 1983, ha 33 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando era molto giovane, dapprima come modella, per poi approdare in TV nel 2004. Il debutto sul piccolo schermo è dovuto alla collaborazione con l’agenzia di casting di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Paolo Bonolis. Inizialmente Claudia Ruggeri ha lavorato per Domenica In, mentre successivamente ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, dove ha conosciuto suo marito.

La grande occasione per farsi notare al grande pubblico arriva con Avanti un Altro, dove Claudia Ruggeri inizialmente ha ricoperto il ruolo della Supplente, per poi passare alla divisa della Poliziotta. E adesso per lei è stato ritagliato un ruolo tutto nuovo e ancora più apprezzato dal pubblico, quello della Miss.

Lo scorso anno Claudia Ruggeri è tornata anche sul palcoscenico che l’ha lanciata, quello di Ciao Darwin. La bella romana, infatti, nella puntata della sfida tra italiani e stranieri ha capitanato la squadra del nostro bel Paese. Una sfida quella con Justin Mattera che ha entusiasmato il pubblico, specialmente nella parte in cui le due hanno sfilato in passerella.

Tra la partecipazioni in TV di Claudia Ruggeri ricordiamo anche quella in “Stasera tutto è possibile” di Amadeus, dove ha dato nuovamente dimostrazione della sua simpatia.

Claudia è amante del fitness ed è abbastanza attiva sui social network. Chi invece non ama particolarmente mettersi in mostra è suo marito, tant’è che ogni volta che la bella Claudia riesce a “strappargli” un selfie allega un commento soddisfatto ed ironico alla foto. Al tal proposito la Ruggeri ha dichiarato:

“Lui è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine”.

Claudia Ruggeri, chi è la Miss di Avanti un Altro? Vita privata

A questo punto molti si domandano chi è il marito di Claudia Ruggeri? Non tutti sono a conoscenza di questa curiosità della vita privata della Miss di Avanti un Altro che la lega alla famiglia di Paolo Bonolis. Nel dettaglio, Claudia Ruggeri è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie del conduttore del programma.

I due si sono sposati lo scorso giugno e come potete vedere dalla foto Claudia Ruggeri indossava un vestito molto bello. Una vera e propria “Miss”, insomma.

Ed ecco perché la Ruggeri e Bonolis sono legati anche nella vita privata. Il rapporto con il conduttore è molto bello, tant’è che Claudia lo definisce “un uomo d’oro, con cui ha un’intesa perfetta anche quando sono a lavoro in televisione”.