Laura Cremaschi: chi è la Bonas di Avanti un Altro? Biografia, vita privata e Instagram

Laura Cremaschi: chi è la Bonas di Avanti un Altro? Biografia, vita privata e Instagram

Chi è Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro? Scopriamo insieme tutto sulla sua vita privata e professione.

Laura Cremaschi è una showgirl conosciuta oggi per essere la Bonas di Avanti un Altro, ricoprendo il ruolo di Regina del Web. Scopriamo insieme tutto sulla vita privata, carriera e qualche curiosità inedita?

Biografia Laura Cremaschi

Laura Cremaschi nasce il 1° gennaio 1987 a Bergamo, sotto il segno dell’imperativo Capricorno. Durante la frequentazione delle scuole superiori, Laura si trasferisce a Milano e dopo il diploma viene notata per la sua bellezza.

Un fattore molto importante che la porta ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. La Cremaschi ha solo 19 anni quando viene eletta Miss Padania 2006.

Ma la sua vera passione – che poi rappresenta anche il trampolino di lancio – è il calcio. Dal suo Instagram condivide con i suoi follower i pronostici delle partite correlati da foto dove lei mette in mostra tutta la sua bellezza: molto apprezzata, prende sempre più confidenza con un pubblico che la segue continuamente.

Moltissime persone “accusano” la Cremaschi di essere ricorsa alla chirurgia estetica soprattutto su seno e labbra. La showgirl non ha mai smentito o confermato questa notizia.

Carriera della bonas di Avanti un Altro

Laura Cremaschi dopo il suo diploma decide di entrare nel mondo di moda e spettacolo, seppur continuando a seguire l’azienda di famiglia nel ruolo di immobiliarista. Bellezza rara e intelligenza la portano ad escogitare qualcosa per essere seguita da sempre più follower: come anticipato, decide di mettere insieme la sua passione per il calcio con delle foto dove può mostrarsi al pubblico, tanto da ottenere riscontro da tantissimi utenti.

Ma non è tutto, infatti la Cremaschi viene notata anche dalla produzione di Avanti un Altro – condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti – diventando a tutti gli effetti la Bonas al posto di Paola Caruso che ha ricoperto quel ruolo per molto tempo. Nell’edizione attuale di Avanti un Altro e Avanti un Altro pure di Sera, Laura diventa la Regina del Web chiamata anche la Cremaschina.

Non bisogna dimenticarsi però la sua partecipazione ad un altro programma: nel 2018 è stata una tentatrice di Temptation Island e non è passata di certo inosservata. Progetti per il futuro? Tantissimi, ma la Cremaschi preferisce – per ora – non raccontarli.

Fidanzato Laura Cremaschi

Oggi Laura Cremaschi è single, ma dal 2012 sino al 2019 è stata fidanzata con Andrea Perone. L’uomo è conosciuto per essere un imprenditore nonché ex marito di Sabrina Ferilli: una relazione arricchita da liti e incomprensioni, come dichiarato in più interviste, sino alla rottura definitiva.

Instagram della bonas di Avanti un Altro

Laura Cremaschi è su Instagram, che le ha dato sicuramente il primo successo pubblico, con un seguito di 1 milione di follower attivi in continua crescita. Ogni giorno condivide con il suo pubblico le sue passioni, le sue riflessioni e la sua professione. Non mancano scatti divertenti con i protagonisti di Avanti un Altro e le sue sessioni sportive nonché culinarie.

Molto amica di Claudia Ruggeri – Miss Claudia di Avanti un Altro – con la quale condivide foto e stories seguite da tutti i fan.

Laura Cremaschi: altezza, peso e curiosità

  • Altezza 1,65 (anche se tutti pensavano fosse molto alta)
  • Peso 60 Kg
  • Miss Padania a soli 19 anni
  • Amante della buona tavola
  • Adora l’ironia
  • Amante del fitness