Avanti un Altro, Olimpia è tornata da Bonolis: ecco come è cambiata

Olimpia Madonia, la donna che nel 2015 conquistò i telespettatori di Canale 5 con la sua contagiosissima risata, è tornata ad Avanti un Altro!. Ecco come è andata

Con la sua risata fragorosa fece impazzire Paolo Bonolis e Luca Laurenti regalandoci uno dei segmenti televisivi più divertenti e visti di sempre. Era il 28 settembre del 2015 e un’allora sconosciuta Olimpia Madonia si presentò ad ‘Avanti un altro’ come concorrente. Non sapeva ancora che quell’esperienza l’avrebbe resa estremamente famosa.

Chi è Olimpia Madonia?

L’allora 39enne, sin dal primo momento in cui si era sistemata sulla postazione di gioco, iniziò a ridere per l’emozione. Più che risate, però, le sue sembravano molto di più a delle urla molto acute. Il siparietto divertì così tanto i telespettatori che, già qualche ora dopo la trasmissione, la risata di Olimpia era diventata viralissima sul web.

Paolo Bonolis seppe gestire magistralmente la situazione, lanciandosi a capofitto in tantissime gags con l’aiuto dell’immancabile Luca Laurenti: «Devo spiegarlo alle persone a casa: venite davanti al televisore altrimenti da lontano sembra un film a luci rosse», aveva commentato il conduttore provando a dare una spiegazione alle risate di Olimpia.

Dopo la messa in onda di quella puntata, la donna diventò uno degli idoli indiscussi del web, tanto che in tantissimi (oltre a lasciare un like sulla sua pagina ufficiale) hanno lanciato un appello per farla tornare in tv, magari proprio ad Avanti un Altro!.

Dopo tanti rumors e ben 6 anni di attesa, nella puntata di Avanti un altro andata in onda nella serata di domenica 16 maggio Olimpia Madonia ha fatto il suo trionfante ritorno nello del gaming show di Canale 5. A darne la notizia era stata la stessa Olimpia sui suoi seguitissimi social.

La donna di Asti ha rivelato di essere estremamente felice nel tornare «da Paolo» al fianco di tanti altri ospiti illustri come Enzo Salvi, Totò Schillaci Laura Freddi e l’Uomo Gatto, per la categorie “A volte ritornano e Campioni di quiz”.

Ecco come è andato il ritorno di Olimpia ad Avanti un Altro!

Una volta in studio, Olimpia Madonia ha aggiornato Bonolis e tutti i telespettatori sui cambiamenti avvenuti nella sua vita dopo la partecipazione di sei anni fa. Il primo? Si è fatta le treccine che le donano un aspetto molto giovanile.

"Con la famiglia va tutto bene, ho sempre il solito marito, Damiano, è coraggioso, perché è rimasto. I due figli sono cresciuti, Giuseppe ha 240 mesi, sono 20 anni e poi Nicola che ne ha 216" ha raccontato Olimpia tra le risate generali.

Il gioco, purtroppo per lei (e per tutti i suoi fan) questa volta è durato soltanto pochi minuti, visto che dopo aver sbagliato una domanda ha dovuto lasciare la postazione di gioco e lasciare spazio agli altri. Non prima però di aver fatto impazzire nuovamente Bonolis, ridendo - questa volta spalleggiata da Laurenti - ininterrottamente per diverso tempo.