Avanti un altro 2017, cast: chi sono i nuovi personaggi del minimondo

Avanti un altro, cast minimondo 2017: ecco chi sono i personaggi di questa edizione e tutte le novità delle puntate in onda ogni giorno su Canale 5.

Avanti un altro 2017, novità cast minimondo. Chi sono i nuovi personaggi nel cast della 6° edizione del programma TV di Paolo Bonolis? Chi è la nuova Bonas di Avanti un altro al posto di Paola Caruso? Da Miss Claudia alla Pin-up anni 50, passando per i Due Gemelli, ecco chi sono le new entry del minimondo di Avanti un altro 2017 e chi ha lasciato la trasmissione. Tutte le novità e i protagonisti di questa edizione.

Anche per il 2017 Avanti un altro occupa un posto importante nel palinsesto Mediaset. Il programma condotto e diretto da Paolo Bonolis va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 con nuove puntate piene di divertimento, giochi e, ovviamente, nuovi personaggi. Le puntate 2017 di Avanti un altro hanno portato un notevole bagaglio di novità nel pomeriggio di Canale 5 per i milioni di telespettatori affezionati.

Nella nuova edizione del 2017 di Avanti un altro, infatti, stiamo facendo i conti con numerose assenze, come quella di Paola Caruso (la Bonas), ma i nuovi personaggi che abbiamo conosciuto per ora sembrano tenere testa ai loro predecessori. Saranno in grado di reggere il gioco fino alla fine?

Vediamo chi sono i nuovi personaggi del cast della 6° edizione di Avanti un altro e facciamo il punto della situazione su chi c’è ancora nel cast e chi invece non è più tra i personaggi della 6° edizione.

Avanti un altro 2017: il cast del minimondo

Il cast del minimondo di Avanti un altro ha subito qualche variazione per il 2017. Alcuni personaggi sono usciti, altri hanno portato in scena nuovi ruoli, altri ancora sono arrivati per la loro prima esperienza nel programma di Paolo Bonolis.

Ha fatto notizia gli scorsi giorni la conferma di due membri del cast delle scorse edizioni: Daniel Nillson, ex concorrente dell’edizione 2016 di Ballando con le stelle, e Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip 2016. La Macari di recente ha avuto i riflettori puntati per via della sua partecipazione a Selfie - le cose cambiano, dove è stata duramente attaccata dalla sua ormai ex collega ed ex amica Paola Caruso (la Bonas).

Oltre a loro, nel cast di Avanti un altro 6 sono stati confermati anche lo Iettatore, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla, ma con nuovi personaggi da portare in scena.

Avanti un altro 2017, cast: i nuovi personaggi della 6° edizione

In questa edizione, come abbiamo visto, avremo a che fare con nuovi personaggi, impersonati da vecchie conoscenze e nuovi ingressi nel cast. Ecco chi sono i nuovi personaggi della 6° edizione di Avanti un altro e da chi sono interpretati:

  • Daniel Nilsson: il Bonus
  • Franco Pistoni: lo Iettatore
  • Laura Cremaschi: la Bonas
  • Claudia Ruggeri: Miss Claudia
  • Francesca Brambilla: la Bona Sorte
  • Alessandro Patriarca: il Malato
  • Max Vitale: il Fato benevolo e il Caro estinto
  • Martufello
  • Alessia Macari
  • Romano Talevi: lo Scienziato pazzo
  • Valerio e Fabrizio Salvatori: i Two Twins
  • Francesca Giuliano: la Anni 50
  • Diana Tinari: la Bomber

Tra i nuovi ingressi nel cast di Avanti un altro 2017, a suscitare più scalpore sono i personaggi femminili, come quello di Laura Cremaschi, che ha preso il ruolo della Bonas lasciato dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11 Paola Caruso.

La Bonas Laura Cremaschi ha il compito di distrarre il concorrente per indurlo a sbagliare. La nuova Bonas non è nuova al mondo dello spettacolo. In un certo senso era già famosa prima di entrare nel cast di Avanti un altro grazie agli originali pronostici di calcio condivisi sul web. Oggi la Cremaschi gestisce l’azienda immobiliare di famiglia e si occupa della costruzione di edifici e appartamenti a Milano.

E a proposito di calcio, quest’anno entra nel minimondo di Avanti un altro la Bomber. Chi è? Diana Tinari all’anagrafe, la Bomber è la bionda e sexy modella che si presenta nel programma di Bonolis come tifosa sfegatata della Juventus.

Altro nuovo personaggio è quello di Francesca Brambilla. Il pubblico sperava che la Brambilla passasse dall’essere l’Aliena bionda della scorsa edizione ad essere la nuova Bonas, ma si dovrà “accontentare” di vederla interpretare la Bona Sorte.

Ma le presenze femminili più straripanti di Avanti un altro 2017 non si fermano qui. Il pubblico è incuriosito anche dalla prorompente Anni 50, la pin up tutta curve e accento meridionale che fa parte del salottino. La Anni 50 di Avanti un altro è Francesca Giuliano, classe 1992, che ai provini si è presentata come ragioniera. Non si sa molto di lei e della sua biografia, anche perché i profili Instagram e Facebook della Giuliano non lasciano trapelare informazioni su provenienza, data di nascita, curriculum e vita sentimentale.

Avanti un altro 2017, cast salottino: chi sono i Due Gemelli?

Una delle novità di questa nuova stagione di Avanti un altro è il salottino, lo spazio accanto alla poltrona del probabile vincitore occupato dai personaggi scelti che, se interpellati, rispondono alle domande dei concorrenti.

Nel salottino troviamo molti personaggi del minimondo ben noti al pubblico di Avanti un altro, come la Ciociara, la Dottoressa e l’Alieno, ma anche le new entry come i Two Twins, ovvero i gemelli tutti barba e capelli rossi Fabrizio e Valerio Salvatori.

Chi sono i gemelli Salvatori di Avanti un altro? Conosciamoli un po’ meglio. Valerio e Fabrizio Salvatori, nome d’arte Two Twins, sono di Porto San Giorgio, nelle Marche, e hanno 21 anni. In poco tempo hanno conquistato la simpatia dei telespettatori di Canale 5 ma anche il mondo della moda. Belli, simpatici e creativi, i Two Twins di mestiere fanno i modelli, fotomodelli, compositori, cantanti e dj. Questi sono i loro contatti per seguirli sui social:

Two Twins Instagram
Two Twins Facebook

Avanti un altro 2017: i personaggi che non sono più nel cast

Nonostante le anticipazioni che c’erano state prima della 6° edizione di Avanti un altro, ancora non sapevamo realmente quali personaggi sarebbero rimasti nel cast e quali no. Con la prima puntata andata in onda il 15 gennaio 2017 abbiamo capito finalmente quali sono i personaggi che non sono più nel cast.

A salutare Avanti un altro è stata prima di tutto la Bonas Paola Caruso, l’ex naufraga dell’edizione 2016 dell’Isola dei famosi (ecco chi parteciperà all’Isola dei famosi 2017).

Rivedremo Paola Caruso in Avanti un altro? Ancora non si sa se Paola Caruso tornerà ancora a vestire i panni della Bonas in futuro, ma a quanto pare la vedremo presto al cinema in un film prodotto da Medusa. Nessun rancore tra la Caruso e Bonolis, che invece l’ha ringraziata nel corso della prima puntata di Avanti un altro 6 per il lavoro svolto insieme.

Altra assenza è quella dell’Alieno, interpretato dall’attore Leonardo Tricarico, sembra per volere degli autori di Avanti un altro. Era stato lo stesso Tricarico a dare la notizia del suo abbandono, ma la speranza del pubblico, ormai abituato alla sua presenza, era quello di vederlo tra i nuovi personaggi della nuova edizione di Avanti un altro.

Avanti un altro 2017, minimondo: quando e dove vedere le puntate

Le puntate di Avanti un altro 2017, giunto quest’anno alla 6° edizione, vanno in onda tutti i giorni, da lunedì a domenica, su Canale 5 alle ore 18:45.

Per chi vuole vedere le repliche delle puntate e conoscere meglio i nuovi personaggi del cast del minimondo si può collegare alla sezione Avanti un altro del sito Mediaset, dove sono disponibili i video integrali delle puntate di Avanti un altro trasmesse su Canale 5.