Chiara Ferragni pubblica un post sulla violenza sulle donne, Giulia Valentina replica così

Chiara Ferragni ha pubblicato un post sulle pari opportunità, Giulia Valentina (la ex di Fedez) ha commentato: ecco cos’è successo tra le due.

Chi segue Fedez da quando era un rapper emergente sa che diversi anni fa ha avuto una relazione con Giulia Valentina. Fedez, pochi mesi dopo aver rotto con Giulia, ha conosciuto Chiara Ferragni. Il resto, come si suol dire, è storia.

Il cantante pop ha sposato l’influencer più famosa d’Italia (e tra le più famose al mondo nel campo della moda) e dal loro amore è nato un figlio, Leone. Tra febbraio e marzo del 2021 arriverà anche la secondogenita di casa Lucia-Ferragni.

Fedez continua a scrivere e pubblicare canzoni, sua moglie continua a prestare il suo volto per campagne pubblicitarie, con o senza scopo di lucro.

Il video di Chiara Ferragni

Poche ore fa l’imprenditrice digitale ha postato un video su un argomento che segna il nostro tempo: la violenza di genere. La Ferragni ha anche affrontato il tema delle pari opportunità e di come molte donne facciano difficoltà ad emergere in un mondo maschilista. La influencer ha dichiarato che, a suo avviso, le donne dovrebbero aiutarsi di più a vicenda, invece di puntarsi il dito contro.

Tra i commenti al video postato su Instagram, ne spicca uno di una vecchia conoscenza citata a inizio articolo: Giulia Valentina. L’ex di Fedez (che come immagine del profilo ha una pizza margherita) si è limitata, come molti VIP, a un commento brevissimo fatto di soli emoji, in questo caso dell’applauso.

La Ferragni ha replicato a sua volta pochi minuti dopo, con un cuoricino rosa e due mani che si congiungono. Che quello sia il simbolo di uno “schiaccia il 5” o di una preghiera è argomento di dibattito tra gli esperti di emoji.

Questo minimale scambio di battute non è passato inosservato sui social. È la dimostrazione che ormai Giulia Valentina ha preso la sua strada e ha accettato che il suo ex è felice insieme a Chiara Ferragni, verso la quale pare non provare alcun sentimento negativo.