Autore: Rita Parisi

Gossip

Cecilia Rodriguez Instagram: in jeans e t-shirt infiamma i followers: “Sensualissima”

Cecilia Rodriguez con una posa semplice e sensuale ha fatto impazzire i suoi followers di Instagram.

Cecilia Rodriguez si conferma ancora una volta una delle regine di Instagram. Il suo ultimo post ha infatti collezionato in pochissimo tempo 91,5 mila like e i commenti non sono mancati. La sorella di Belen sta trascorrendo la quarantena imposta dall’Emergenza Coronavirus in casa e sta condividendo con i suoi followers i suoi momenti di vita quotidiana tra pulizie e faccende domestiche, ma anche mostrando il suo corpo sinuoso e perfetto.

Cecilia Rodriguez in jeans e t-shirt ha mandato in visibilio i suoi followers

Cecilia Rodriguez ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando uno scatto che la ritrae in una posa ammiccante e sensuale, seduta con indosso un paio di jeans e una t-shirt attillata. La sorella di Belen ha messo in evidenza il suo fisico statuario e la sua innocente sensualità e i suoi fan l’hanno riempita di commenti entusiastici: “Semplice e al naturale sei molto più bella”, “Sei bellissima”, “Sempre più bella”, “Sensualissima”, “Meraviglia”, “Stupenda”, “Che sguardo che ammalia”, “Sempre splendida”, “Che meraviglia”, “Che sguardo provocante”.

Visualizza questo post su Instagram

.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

LEGGI ANCHE: Emma Marrone Instagram: la spaccata è paradisiaca: “Ci hai lasciati muti”

Cecilia Rodriguez e le interviste su Instagram

Cecilia Rodriguez, anche se è costretta in casa in quarantena, si sta cimentando in interviste e dirette con vari personaggi dello Spettacolo su Instagram, ancora una volta affinché emergano le sue innate e indiscutibili qualità di showgirl e si affranchi dal ruolo di “sorella di Belen”. La bella argentina, infatti, ormai da diverso tempo è attiva nel settore della Moda dove ha lanciato una linea di costumi e gestisce diversi negozi. E in amore è felice e appagata accanto al suo Ignazio Moser.