C’è posta per te: in arrivo una novità nel programma di Maria De Filippi

A meno di quattro mesi dalla nuova edizione del famoso people show di Canale 5 svelato il nome di un nuovo postino

La macchina di C’è posta per te si è già messa in moto per preparare la nuova edizione del famoso people show condotto da Maria De Filippi, la ventiseiesima che dovrebbe iniziare, come consuetudine, il primo sabato dopo l’Epifania, ovvero il 7 gennaio 2023, data che comunque per il momento non è stata ancora confermata.

Centinaia le lettere e i messaggi giunti in redazione, dai quali saranno estrapolate le storie, cinque per puntata, che saranno raccontate nel corso del programma, con il destinatario della posta che dovrà decidere se togliere la busta e accettare la richiesta di chi lo manda a chiamare

C’è posta per te: arriva un nuovo postino

Come di consueto, il compito di consegnare gli inviti spetta ai postini di Maria De Filippi, che, con le loro bici, raggiungono direttamente l’abitazione dei destinatari della posta e, dopo essersi accertati della loro identità, consegnano l’invito a venire in trasmissione.

Nel corso degli anni diversi sono stati i postini, compreso anche l’ex portiere dell’Inter e della nazionale, Walter Zenga, e la ballerina e conduttrice televisiva, Rossella Brescia. Tra i postini storici Maurizio Zamboni, che ha lasciato il programma nel 2018, dopo 18 anni e Marcello Mordino, ancora in sella alla sua bici dal 2001. Insieme a lui Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi che, dalla prossima edizione, avranno un nuovo collega.

Giovanni, il nuovo postino di Maria De Filippi

Sono stati i canali social del programma, con una clip video, a svelare al pubblico televisivo chi sarà il nuovo postino di C’è posta per te. Si tratta di Giovanni Vescovo, 29enne di Treviso.

Un volto che i fan del programma impareranno a conoscere nei prossimi mesi, ma che ha già fatto una apparizione in un programma di Maria De Filippi. Giovanni, infatti, nella stagione 2016/2017 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, senza molta fortuna, tanto che la sua avventura si concluse velocemente.