C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 5 marzo 2022

Penultimo appuntamento del people show di Maria De Filippi con tre ospiti

Sabato 5 marzo alle 21:25 su Canale 5 andrà in onda l’ottavo e penultimo appuntamento stagionale di C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi che continua ad essere il programma più visto del sabato sera, anche se, nelle ultime settimane, c’è stato un calo del numero dei telespettatori che seguono la trasmissione.

Il programma, dopo i quasi 6 milioni della puntata di esordio stagionale, andata in onda l’8 gennaio, ha subito un calo soprattutto nel mese di febbraio, ottenendo, nella puntata di sabato scorso appena 4.702.000 spettatori e uno share di poco superiore al 26%. Numeri più bassi rispetto alle ultime due annate dovute anche al minor numero di persone che restano in casa il sabato sera, dopo due anni alle prese con lockdown e coprifuoco.

Antonino Cannavacciuolo ospite di C’è posta per te

Anche nella puntata di sabato 5 marzo ci saranno due storie che vedranno la partecipazione di personaggi famosi. Il primo sarà lo chef Antonino Cannavacciuolo, che sarà ospite da Maria De Filippi per la terza volta. Nella sua ultima apparizione, nel 2018, il giudice di MasterChef Italia, si presentò insieme al suo collega Carlo Cracco, per fare una sorpresa ad una donna napoletana, rimasta vedova dopo la prematura scomparsa del marito.

Due calciatori della Nazionale ospiti di C’è posta per te

La seconda sorpresa della serata sarà sicuramente per un appassionato di calcio. Saranno, infatti, ospiti dell’ottava puntata della 25esima edizione di C’è posta per te, i difensori della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I due campioni d’Europa sono già stati ospiti di Queen Mary nell’edizione del 2019, insieme all’allora compagno di squadra Andrea Barzagli. In quell’occasione furono la sorpresa per Nino, un ragazzo che aveva perso la giovane moglie e si era prodigato per crescere i loro due figli.