C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 27 febbraio 2021

Nuovo appuntamento su Canale 5 con il people show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo gli ospiti dell’ottava puntata

Puntuale come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sabato 27 febbraio, andrà in onda l’ottava puntata di questa 24esima edizione che sta riscuotendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Le prime sette puntate hanno infatti fatto registrare una media di quasi 6,3 milioni di telespettatori, con il muro del 30% di share superato la scorsa settimana.

Il successo del programma Mediaset ha anche costretto la Rai a cambiare in corsa la programmazione del prossimo sabato, sostituendo lo spettacolo musicale A grande richiesta, con la messa in onda del film tedesco per la tv, Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa.

Lorenzo Insigne ospite di C’è posta per te

L’ottava puntata di C’è posta per te , in onda sabato 27 febbraio alle ore 21:15 su Canale 5, vedrà la partecipazione di due ospiti famosi. Dopo la partecipazione del calciatore della Roma, Nicolo Zaniolò e dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, arriva un altro ospite dal mondo del calcio.

Si tratta di Lorenzo Insigne, attaccante 29enne del Napoli e della nazionale italiana. “Lorenzo il magnifico”, come viene soprannominato dai tifosi partenopei, sarà la sorpresa per un tifoso o una tifosa della squadra azzurra.

Per il calciatore, cresciuto a Frattamaggiore, si tratta di un ritorno da Maria De Filippi, dopo la partecipazione del 2014, insieme al suo allenatore dell’epoca Rafael Benítez e a Gonzalo Higuain.

Gerry Scotti torna a C’è posta per te

Oltre a Lorenzo Insigne, l’ottava puntata di C’è posta per te vedrà la presenza di un famoso conduttore Mediaset, ovvero Gerry Scotti.

Per lo “Zio Gerry” si tratta ormai di un appuntamento quasi fisso da Maria De Filippi: infatti per lui sarà la presenza numero 8 a C’è posta per te. L’ultima volta lo scorso anno, quando insieme a Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi furono la sorpresa di Francesco per la sua fidanzata Angela.

Anche in quella occasione, Gerry Scotti non riuscì a trattenere le lacrime, una delle sue caratteristiche che lo rende vero e apprezzabile dal pubblico televisivo. Vedremo se anche questa volta tirerà fuori il suo fazzoletto.