C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti della settima puntata di sabato 18 febbraio

Maria De Filippi ospita una sua vecchia conoscenza con una missione speciale

Sabato 18 febbraio alle 21:25 su Canale 5 torna C’è posta per te con la puntata numero 7 di questa 26esima stagione. Dopo il brusco calo di ascolti della scorsa settimana, dovuta alla concomitanza della finale del Festival di Sanremo, Maria De Filippi dovrebbe tornare la regina del sabato sera, anche se sarà insidiata dallo speciale Sanremo di Tale e quale che Carlo Conti presenterà su Rai 1. La sfida in termini di ascolti passa sia dalle storie di gente comune, che ogni sabato Queen Mary ci racconta che dalla presenza di ospiti famosi, che di solito intervengono per fare una sorpresa al destinatario della posta.

Ecco gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te

Dopo la presenza di Renato Zero nella puntata di sabato 11 febbraio, rimasta misteriosamente in dubbio fino alla messa in onda, visto che il cantante aveva manifestato il suo disagio ad apparire in contrapposizione al Festival di Sanremo, questa settimana abbiamo l’anticipazione di uno degli ospiti che saranno da Maria De Filippi.

Si tratta di Luciana Littizzetto, che interverrà nel people show di Canale 5 per l’undicesima volta. Da quello che trapela, ma anche considerando le sue precedenti apparizioni, si tratterà di un momento divertente che la vedrà nelle vesti di mittente della posta. La comica piemontese avrà il compito di trovare un fidanzato a due personaggi del mondo dello spettacolo, rimasti da poco single: Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi. Per raggiungere il suo scopo si farà aiutare, non si sa in che modo, da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Rai