C’è posta per te: le anticipazioni della sesta puntata di sabato 11 febbraio 2023

Maria De Filippi regolarmente in onda per battere la concorrenza di Sanremo

Sabato 11 febbraio alle 21:20 su Canale 5 si rinnova il consueto appuntamento settimanale con C’è posta per te. La sesta puntata stagionale del people show condotto da Maria De Filippi sarà una puntata storica. Infatti, il programma sabato andrà regolarmente in onda, nonostante la contemporaneità con la serata finale del 73esimo Festival di Sanremo. Una decisione di Mediaset per fornire “un’alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause”. Non era mai successo nelle precedenti 25 edizioni: solo nel 2001, in contemporanea alla finale del Festival della canzone italiana, Canale 5 aveva mandato in onda una puntata con alcune repliche della stagione appena conclusa, dal titolo «L’album di C’è posta per te.»

Chi sono gli ospiti della sesta puntata di C’è posta per te

Puntuale come ogni settimana il venerdì è il giorno in cui vengono annunciati gli ospiti della puntata del sabato di C’è posta per te. Quei VIP che vengono invitati in studio per fare una sorpresa ai destinatari della posta. In questa stagione sono già passati dallo studio del people show di Maria De Filippi, il premio Oscar Charlize Theron, gli attori Can Yaman e Luca Argentero, i cantanti Irama, Massimo Ranieri e il Volo, lo chef Antonino Cannavacciuolo, il conduttore TV Stefano De Martino e dal mondo dello sport il pilota Ferrari Charles Leclerc e l’ex campionessa olimpica Federica Pellegrini con suo marito Matteo Giunta.

Ma, come dicevamo prima, questa è una puntata storica e nonostante i rumors dei giorni scorsi, che annunciavano la presenza di Tiziano Ferro e Luciana Littizzetto, ad oggi non sono stati resi i nomi degli ospiti. Secondo una indiscrezione riportata da davidemaggio.it, sarebbe nata una grana con l’unico ospite previsto per questa puntata, ovvero Renato Zero, che non avrebbe gradito di andare in onda in contemporanea con la finale del Festival di Sanremo. Se questa indiscrezione fosse confermata si spiegherebbe il silenzio di Mediaset sui nomi degli ospiti e potremmo assistere ad una puntata ridisegnata per non deludere il pubblico che segue il programma.