C’è posta per te 2023: ufficializzata la data di inizio della nuova edizione

Il people show di Maria De Filippi torna su Canale 5 per la 26esima edizione

Con un post sui profili social del programma è stata ufficializzata la data di inizio dell’edizione numero 26 di C’è posta per te, il seguitissimo people show di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Torna, dunque, su Canale 5, il cosiddetto show dei sentimenti, che fa incontrare in studio un mittente della posta e un destinatario per riappacificarsi, rincontrarsi o semplicemente per una sorpresa con l’aiuto di un personaggio noto del mondo dello spettacolo o dello sport.

C’è posta per te torna sabato 7 gennaio 2023

Come ormai consuetudine, la nuova stagione di C’è posta per te inizia subito dopo le festività natalizie, per durare fino a marzo, con la solita pausa nella settimana dedicata al Festival di Sanremo. La prima puntata dell’edizione 2023, la 26esima del programma, andrà in onda sabato 7 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5.

Queen Mary racconterà, al pubblico, cinque storie in ogni puntata, delle quali due saranno impreziosite dalla presenza di personaggi famosi del mondo dello spettacolo o dello sport. Un’edizione, le cui registrazioni sono in corso già da qualche settimana, che cercherà di confermare il gradimento del pubblico televisivo che, anche nella passata annata, ha tributato uno share medio di ascolto superiore al 28%.

Le anticipazioni sugli ospiti di C’è posta per te 2023

Oltre alla curiosità dei casi che saranno trattati in studio, quando il destinatario della posta dovrà decidere se togliere o meno la famosa busta, c’è interesse su quelli che potranno essere gli ospiti di questa nuova edizione. Ci si aspetta qualche nome di caratura internazionale dopo che nelle ultime due edizioni, a causa delle restrizioni sugli spostamenti a causa della pandemia, si era dirottato principalmente su ospiti italiani.

Per il momento non ci sono informazioni ufficiali sugli ospiti, ma alcuni nomi sono già trapelati. Dovrebbero partecipare al programma Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Massimo Ranieri, Irama, Luca Argentero e Can Yaman. Novità, già ufficializzata, invece, tra i postini. In questa nuova edizione arriva una new entry: Giovanni Vescovo, 29enne di Treviso ex corteggiatore di Uomini e Donne.