Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni quarta puntata 3 marzo: Sole va via di casa

Scoperto di essere figlia di Maurizia, Sole lascia casa dei Borghi

Venerdì 3 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della seconda stagione di Buongiorno, mamma!, la fiction, con Raoul Bova (nei panni di Guido Borghi) e Maria Chiara Giannetta (che interpreta Anna Della Rosa), prodotta da Rti e Lux Vide. Anche la terza puntata, rimandata a martedì 28 febbraio a causa della morte di Maurizio Costanzo, ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di ascolto risultando, con 3.109.000 telespettatori e uno share del 18,4%, il programma più visto della serata.

Anticipazioni quarta puntata Buongiorno, Mamma! 2: Sole lascia casa Borghi

Nelle scene finali della terza puntata, Sole (interpretata da Ginevra Francesconi) ascolta un colloquio tra Guido ed Anna e scopre di non essere loro figlia, ma che la sua mamma biologica è Maurizia (interpretata da Stella Egitto) e corre da Agata (interpretata da Beatrice Arnera), la sua vera sorella.

Nella quarta puntata, che andrà in onda venerdì 3 marzo, la ragazza dopo aver scoperto la verità, decide di lasciare casa Borghi e tagliare i ponti con i suoi genitori adottivi rifugiandosi a casa di Mauro, insieme ad Agata. Anna, che vede la sua famiglia sempre più in crisi, cercherà di parlare con Sole e ascolterà i consigli di Agata, che vuol aiutare la famiglia Borghi a riunirsi.

Anticipazioni quarta puntata Buongiorno, Mamma! 2: Colaprico scopre la verità su Sole

Nel frattempo il vicequestore Vincenzo Colaprico (interpretato da Domenico Diele), tornato a Bracciano, mentre cerca informazioni sull’omicidio del padre di Mauro, scopre la verità su Sole e corre a sfogarsi da Agata, che lo convince a tacere per il bene della ragazza: Colaprico potrebbe essere il padre naturale di Sole. A sua volta Agata scoprirà che Mauro, l’uomo di cui si è invaghita, non è stato sincero con lei. L’uomo, infatti, le confesserà che da bambino aveva conosciuto proprio sua madre, Maurizia.