Braccialetti Rossi 3 streaming: replica puntata, dove e come vederla

Come vedere Braccialetti Rossi 3 in streaming e dove trovare le repliche delle nuove puntate? Tutte le info sullo streaming di Braccialetti Rossi 3, in onda su Rai Uno dal 16 ottobre.

Braccialetti Rossi 3, streaming 2° puntata e replica TV: tutte le info su come, quando e dove vedere le repliche di Braccialetti Rossi in tv e streaming.

Braccialetti Rossi 3 è iniziato il 16 ottobre 2016 e ieri sera è andata in onda la 2° puntata. La terza stagione dell’amata fiction di Rai Uno viene trasmessa in prima TV assoluta ogni domenica alle 20.35.

Si tratta di un appuntamento attesissimo per milioni di telespettatori e infatti Rai mette a disposizione la possibilità di vedere Braccialetti Rossi 3 in streaming sia in diretta TV che in replica. Di seguito vi illustriamo come vedere lo streaming di Braccialetti Rossi 3, con tutte le info sulla messa in onda della 2° puntata in replica.

La 3° stagione di Braccialetti Rossi è attesissima dal pubblico di Rai Uno: ogni settimana, a partire da domenica 16 ottobre, saranno milioni gli spettatori incollati alla tv o allo streaming web per seguire le nuove vicende di Leo, Cris, Vale, Nina e amici.

Braccialetti Rossi 3 è composta da 6 puntate, trasmesse dal 1° canale in prima serata. Chi ha problemi a sintonizzarsi su Rai Uno la domenica per vedere Braccialetti Rossi 3 in prima TV assoluta, può ricorrere allo streaming in diretta o alla replica della puntata in streaming. Come vedere le repliche di Braccialetti Rossi 3? Su che canale va in onda la replica della 2° puntata del 23 ottobre? Tutte le info utili su Braccialetti Rossi 3 in streaming, messa in onda delle repliche e anticipazioni della terza stagione.

Braccialetti Rossi 3, 2° puntata streaming: riassunto trama

Nell’episodio 3x02 di Braccialetti Rossi Margi (Maria Melandri) è decisa ad andare a trovare Flam ed esce di casa senza dirlo a nessuno. I genitori capiscono che è andata in ospedale e qui la ritrovano insieme a Flam al pianoforte. La ragazza è arrabbiata con i genitori per non averle detto che ha una sorella e i tre hanno un’accesa discussione.

Intanto Bobo vorrebbe tornare a casa, mentre Leo e la dottoressa Lisandri hanno l’ennesima discussione. Il ragazzo sta uscendo dall’istituto per fare le sue ricerche sul generale misterioso e il suo passato, ma lei gli dice che deve rimanere in ospedale per farsi curare. Leo è molto spaventato dai sintomi della sua malattia, e confida a Nina dell’uomo che ha incontrato sulla tomba della madre.

Nina riceve la notizia che potrà rallentare un po’ con la chemio e si sente sempre più attratta dal dottor Baratti. Nel frattemto Toni e il nonno potranno lasciare presto l’ospedale, ma il ragazzo non la prende tanto bene.

Bella e Vale si fidanzano e lui la porta a conoscere gli amici in ospedale. La ragazza appare turbata perché non si aspettava di trovarsi in una situazione del genere.

Leo si sfoga e dice che vorrebbe avere un’altra vita senza malattia, così interviene Davide per intercessione di Toni e, grazie a un “bonus speciale”, mostra a Leo come sarebbe un’altra vita. Leo si vede con i capelli lunghi, tutte e due le gambe, in moto, circondato da amici e con una ragazza. Sembra una vita perfetta, ma mancano i suoi amici dell’ospedale. Per avere un’altra vita Leo dovrebbe rinunciare ai Braccialetti Rossi e al legame instaurato durante il suo ricovero. Inizialmente accetta il compromesso, poi però si pente e tutto torna come prima.

Braccialetti Rossi 3: streaming 2° puntata 22 ottobre

Per vedere in diretta streaming le nuove puntate di Braccialetti Rossi 3 in onda la domenica a partire dalle 20.35 basta collegarsi al portale ufficiale della Rai, RaiPlay, e andare nella sezione dedicata allo streaming in diretta dei programmi Rai.

Basta toccare l’icona con le tre linee in alto a sinistra e cliccare su “Dirette”. Si consiglia di sintonizzarsi allo streaming Rai una decina di minuti prima, perché la messa in onda dei programmi è sempre anticipata da alcuni minuti di pubblicità e si potrebbe rischiare di perdersi l’inizio.

In alternativa si può vedere la terza stagione del medical teen drama di Rai Uno in streaming e in replica grazie all’app ufficiale RaiPlay. L’applicazione è disponibile per iOS e Android e consente di guardare tutti i canali Rai in mobilità, quando e dove vuoi. Per vedere la replica streaming di Braccialetti Rossi 3, quindi, basta scaricare l’app e vedere dirette Tv e repliche senza bisogno di registrazione.

Replica Braccialetti Rossi 3, 2° puntata 22 ottobre: come vederla?

A partire da lunedì 17 ottobre i fan di Braccialetti Rossi che non riescono a vedere la puntata della domenica sera possono vedere la replica su Rai.tv. Su Rai Replay l’episodio di Braccialetti Rossi 3 resta disponibile per una settimana in replica streaming.

Per quanto riguarda le repliche di Braccialetti Rossi 3 in televisione, attualmente non ci sono notizie certe. Le repliche delle due precedenti stagioni di Braccialetti Rossi sono state mandate in onda a distanza di mesi dalla messa in onda su Rai Uno.

Ad agosto 2016, in attesa dell’inizio della terza stagione, Rai Uno ha trasmesso le repliche della 2° stagione di Braccialetti Rossi. In questo modo i telespettatori hanno fatto un ripasso della trama e chi non aveva mai visto Braccialetti Rossi si è affezionato ai personaggi.

Anche Rai Premium in passato ha mandato in onda in prima serata le repliche della fiction. Per ulteriori aggiornamenti su come e dove vedere le repliche di Braccialetti Rossi 3 in tv e in streaming continuate a seguirci.

Braccialetti Rossi 3, 1° puntata streaming: riassunto trama

La prima puntata di Braccialetti Rossi 3 è andata in onda domenica 16 ottobre alle 20.35 su Rai Uno e sullo streaming Rai ufficiale. Chi non ha avuto modo di vederla può recuperarla in replica streaming su Rai Replay.

L’episodio 3x01 di Braccialetti Rossi mostra le prime novità della terza stagioneri e parte dalla fuga di Leo e Cris dall’isola su cui stanno trascorrendo una vacanza. I due devono tornare in ospedale a causa di un malore di Leo dovuto al suo tumore al cervello.

Il ragazzo in questa stagione dovrà affrontare la malattia che si presenta in maniera più aggressiva di prima, e avrà un nuovo compagno di stanza. Si tratta di Bobo (Niccolò Bertonelli), un ragazzo che ha bisogno di un trapianto di cuore e viene fatto ricoverare dal dottor Alfieri, sebbene a causa di una serie di complicazioni non può essere operato. Intanto facciamo la conoscenza del nuovo affascinante chirurgo (Giorgio Marchesi), che farà battere il cuore anche alla madre single di Bobo (Francesca Chillemi) e anche a Nina.

La ragazza, che sta ultimando il ciclo di chemio, si chiarisce con Vale circa l’ultimo bacio che si erano dati prima di partire e si invaghisce del nuovo medico. Il personaggio interpretato da Brando Pacitto intanto rivede Bella (Silvia Mazzieri), la sua ex compagna di classe che aveva baciato durante la festa in piscina la scorsa estate, ma lei non sembra capire a fondo il legame del ragazzo con i Braccialetti.

Con il ritorno di Leo in ospedale il gruppo si ricongiunge e si allarga a new entry (come la sorellastra di Flam, Margi, interpretata da Maria Melandri). Nella prima puntata Leo, che ripensa continuamente alla madre, incrocia un uomo misterioso a cui è in qualche modo legato: si tratta di un generale dell’esercito, interpretato da Luca Ward.