Chi è Silvia Mazzieri: Bella di Braccialetti Rossi 3. Biografia e vita privata

Silvia Mazzieri è nel cast di Braccialetti Rossi 3, dove interpreta la nuova ragazza di Vale. Chi è Bella nella vita reale? Biografia, vita privata, social e curiosità.

Silvia Mazzieri è Bella in Braccialetti Rossi 3. Bella di nome e di fatto, la ragazza che si metterà tra Vale e Nina nella terza stagione di Braccialetti Rossi non è un volto nuovo per il pubblico di Rai Uno. Chi è Silvia Mazzieri? Si chiederanno i fan di Braccialetti Rossi che da domenica 16 ottobre potranno vedere l’attesissima 3° stagione della fiction Rai campione di ascolti.

Silvia Mazzieri è una delle giovani attrici italiane più belle e promettenti della televisione. Qualcuno si ricorderà di lei per il ruolo ne Il Paradiso delle Signore e per Miss Italia, e molti la seguono su Instagram. Silvia Mazzieri, però, ha già fatto la sua comparsa in Braccialetti Rossi 2 e probabilmente il nome di Bella è ancora nella “lista nera” dei fan della coppia Nina-Vale.

Infatti, dopo il bacio dato a Vale durante la festa in piscina nella 2° stagione, il personaggio di Bella interpretato da Silvia Mazzieri fa il suo ritorno e nei nuovi episodi avrà un ruolo molto importante. Stando alle anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, Bella è la nuova fidanzata di Vale e cercherà di prendere il posto di Nina nel suo cuore.

Se volete saperne di più su Silvia Mazzieri, chi è, quanti anni ha e quali esperienze televisive ha nel curriculum, continuate a leggere. Con lo start di Braccialetti Rossi 3 su Rai Uno, non potete essere impreparati sui nuovi personaggi, soprattutto se porteranno scompiglio nel gruppo di Leo, Cris, Vale e Nina come appunto Bella/Silvia Mazzieri.

E visto che la data d’inizio della terza stagione di Braccialetti Rossi è ormai alle porte abbiamo deciso di farvi conoscere meglio Silvia Mazzieri: biografia, vita privata, carriera e social network della nuova fidanzata di Brando Pacitto in Braccialetti Rossi 3.

Braccialetti Rossi 3 streaming: 1° puntata e replica, dove e come vederla

Chi è Silvia Mazzieri?

Nata il 23 febbraio 1993 a Pisa ma cresciuta ad Abbadia S.Salvatore in provincia di Siena, Silvia Mazzieri ha 23 anni. A 17 anni ha partecipato a Miss Italia 2010, arrivando in finalissima e vincendo la fascia di Miss Cinema. Figlia di mamma casalinga e papà impiegato, Silvia da piccola voleva fare la farmacista, ma oggi fa l’attrice ed è una delle più richieste.

La Mazzieri, che rivedremo quest’anno nella 3° stagione di Braccialetti Rossi nel ruolo di Bella, dopo Miss Italia si è dedicata alla recitazione e ha fatto qualcosa anche nella pubblicità.

Silvia ha fatto parte del cast di Provaci Ancora Prof 6, dove vestiva i panni di Ambra, una nuova alunna, ma i più la ricorderanno per il ruolo ne Il Paradiso delle Signore. Nella fiction di Rai Uno ambientata nella Milano degli anni ’50 Silvia faceva la parte l’affascinante commessa Silvana Maffeis.

Nel curriculum di Silvia Mazzieri c’è anche un po’ di cinema: la giovane attrice ha recitato nel film diretto da Cristina Comencini Latin Lover, accanto ad Angela Finocchiaro e Francesco Scianna. Poi una parte nel cortometraggio L’amore Ormai dei registi esordienti Massimo Pellegrinotti e Roberto Gneo, quindi la consacrazione in Braccialetti Rossi dove riveste il ruolo di Bella.

Silvia Mazzieri, Braccialetti Rossi 3: vita privata e social

Silvia Mazzieri è entrata nel cast di Braccialetti Rossi nella seconda stagione vestendo i panni di Bella, la ragazza che durante la festa in piscina fa battere il cuore a Vale (Brando Pacitto). Silvia è stata confermata per Braccialetti Rossi 3 e questa volta il suo personaggio avrà un ruolo più importante. Infatti nella terza stagione di Braccialetti Rossi Bella è la fidanzata di Vale, il quale però non dimenticherà facilmente Nina. Per questo motivo Bella/Silvia Mazzieri farà parte di un triangolo amoroso che terrà sulle spine i fan della coppia Nina-Vale.

Nella vita reale Silvia Mazzieri non sta con Brando Pacitto, bensì con un altro attore. Stiamo parlando di Alfio Sorbello (L’ultima foglia, Hai paura del buio). I due postano su Instagram molte foto insieme e appaiono innamorati.

Per seguire Silvia Mazzieri sui social questi sono i suoi profili Instagram e Facebook.