Braccialetti Rossi 3: anticipazioni, data d’inizio e cast terza stagione

Braccialetti Rossi 3 sta per iniziare. Ecco anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate, il cast e la messa in onda della terza stagione di Braccialetti Rossi su Rai Uno.

Braccialetti Rossi 3 si avvicina alla data d’inizio e le anticipazioni su trama e personaggi si susseguono senza sosta. Dal 16 ottobre 2016 Braccialetti Rossi torna su Rai Uno con gli episodi inediti della terza stagione e finalmente i fan della fiction con Carmine Buschini, Aurora Ruffino e Brando Pacitto possono sapere cosa succederà ai protagonisti.

Chi ci sarà e chi no nel cast di Braccialetti Rossi 3? Leo morirà? Cosa accadrà alla storia d’amore tra Vale e Nina? Tante le questioni sollevate dai telespettatori che aspettano con ansia l’inizio di Braccialetti Rossi 3. Alcune di queste domande, come appunto l’uscita dei nuovi episodi, hanno una risposta.

Ormai l’attesa è finita: domenica 16 ottobre va in onda il primo episodio dei 6 che compongono la terza stagione di Braccialetti Rossi. Anche se la nuova serie ci riserverà sorprese e colpi di scena, gli spoiler sul 1° episodio di Braccialetti Rossi 3 non mancano. Stando alle indiscrezioni nella puntata 3x01 di Braccialetti Rossi ci sarà un matrimonio e i fan credono che saranno proprio Leo e Cris a sposarsi. Tuttavia non mancano le ipotesi che la malattia di Leo si aggraverà e sarà lui il personaggio a morire nella 3° stagione.

Intanto su Rai Uno le repliche della seconda stagione di Braccialetti Rossi sono state trasmesse quest’estate, tra luglio e agosto. I fan del medical-teen drama ispirato al format spagnolo Polseres vermelles hanno approfittato per fare un ripasso di ciò che è successo finora a Braccialetti Rossi, e in attesa che la fiction torni con gli episodi inediti nei palinstesti Rai, nuovi telespettatori si sono affezionati alla serie.

Cosa succederà al gruppo di Leo, Cris, Vale e Nina in Braccialetti Rossi 3? Chi saranno i nuovi personaggi? Ormai da tempo gli stessi produttori incuriosiscono i fan della serie con indizi su trama e protagonisti di Braccialetti Rossi 3.

Sempre in estate, infatti, gli attori e la produzione di Braccialetti Rossi 3 sono stati ospiti del Giffoni Film Festival 2016 e per l’occasione è stato organizzato il Braccialetti Rossi Day: una giornata interamente dedicata alla miniserie di Rai Uno campione di ascolti.

La buona notizia, per chi non vede l’ora che arrivi la data d’inizio di Braccialetti Rossi 3, è che al festival sono stati svelati in anteprima molti dettagli sulla trama e i personaggi. Vediamo, quindi, tutte le ultime novità sul nuovo capitolo di Braccialetti Rossi: quando va in onda la 3° stagione, chi saranno le new entry e cosa succederà a Leo e ai suoi amici.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni prima puntata

Dalle anticipazioni del 1° episodio di Braccialetti Rossi 3 in onda domenica 16 ottobre sappiamo che Leo e Cris devono lasciare l’isola dove sono in vacanza a causa di un malore improvviso del ragazzo. I due tornano in ospedale perché Leo si deve sottoporre a un altro ciclo di chemio per sconfiggere il tumore.

Nel frattempo facciamo la conoscenza di Bobo, un ragazzino che viene portato in ospedale in ambulanza per ricevere un trapianto di cuore. Bobo sarà il nuovo compagno di stanza di Leo e a prenderlo in cura ci sarà il dottor Baratti, il nuovo cardiochirurgo dell’istituto che darà del filo da torcere alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e farà battere il cuore alle giovani pazienti.

Cris avverte tutti gli amici del fatto che Leo sia di nuovo in ospedale; intanto il giovane decide di allontanarsi di nascosto per andare a trovare la madre al cimitero. Qui troverà un uomo che sta portando dei fiori sulla tomba della donna: Leo è molto sorpreso perché non sa chi sia, ma al scoperta di questa figura misteriosa lo catapulterà in una spy story.

Intanto in ospedale i genitori di Flam ricevono una notizia inaspettata e il padre decide di rintracciare la sua ex moglie dalla quale ha avuto un’altra figlia, Margherita. La ragazza è l’unica che può aiutare Flam, ma non sa ancora della sua esistenza.

LEGGI ANCHE Braccialetti Rossi 3 streaming: replica puntata, dove e come vederla

Braccialetti Rossi 3: data d’inizio e anticipazioni

L’appuntamento televisivo con Braccialetti Rossi 3 è uno dei più attesi dell’anno e i telespettatori più giovani sono ansiosi di sapere quando potranno rivedere i loro beniamini in TV.

Inizialmente Braccialetti Rossi 3 sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo ad aprile, subito dopo il Festival di Sanremo 2016, ma all’ultimo momento la Rai ha deciso di rimuovere la fiction prodotta da Palomar dai palinsesti primaverili. Così la messa in onda di Braccialetti Rossi 3 è stata rimandata a data da destinarsi, suscitando grande scontento tra gli appassionati della serie TV.

La buona notizia è che la data d’inizio della terza stagione di Braccialetti Rossi è stata ufficialmente svelata: Leo, Cris, Vale e compagni torneranno in TV a metà ottobre, sempre sulla rete ammiraglia di Rai.

Le novità su Braccialetti Rossi 3, però, non riguardano solo la data della messa in onda, ma anche le anticipazioni sulla trama e sui nuovi protagonisti.

Ma non è finita qui, perché stando alle ultime indiscrezioni sembra ormai ufficiale che Braccialetti Rossi sbarcherà al cinema nel 2017: l’enorme successo delle prime due stagioni e il grande seguito che sicuramente avrà il terzo capitolo hanno spinto la produzione a girare Braccialetti Rossi il film. Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, ma ancora non si conoscono i dettagli su chi, tra le “vecchie conoscenze”, prenderà parte al film.

Braccialetti Rossi 3: quando inizia? Il 16 ottobre

L’annuncio ufficiale è stato fatto dal produttore Carlo Degli Esposti e dal giovane protagonista della serie Mirko Trovato su Twitter. La prima puntata di Braccialetti Rossi andrà in onda su Rai1 il 16 ottobre 2016. I fan della serie dovranno quindi aspettare ancora 5 mesi per poter assistere al ritorno di Leo, Cris e Vale sul piccolo schermo.

Oltre alla data d’inizio di Braccialetti Rossi 3 ci sono anche interessanti anticipazioni sulla trama e il cast. Nelle nuove puntate, che saranno sei in tutto, assisteremo all’arrivo di nuovi personaggi e al proseguimento delle vicende avviate nella passata stagione. La serie si prospetta ricca di sorprese e colpi di scena e potremmo addirittura assistere alla morte di uno dei personaggi più importanti.

Braccialetti Rossi 3, quando inizia? Ultimissime sul nuovo cast

Le ultime anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 giungono dalla produzione: “la terza edizione sarà ancora più bella. I ragazzi sono cresciuti e hanno sommato il mestiere di attore alla propria sensibilità personale” ha detto Carlo Degli Esposti di Palomar.

Ci saranno molte new entry nella terza stagione di Braccialetti Rossi, sia tra i ragazzi che tra gli adulti. Arriveranno Luca Ward nei panni di un generale dell’Aviazione in qualche modo collegato a Leo e Giorgio Marchesi nel ruolo di medico. Vale (Brando Paciotti) avrà una nuova fidanzata, Bella, interpretata da Silvia Mazzieri (Il paradiso delle signore), ma continuerà a pensare a Nina.

Francesca Chillemi sarà la mamma di Bobo (Nicolò Bertonelli), un adolescente in lista d’attesa per un trapianto di cuore, mentre Maria Melandri sarà Margherita, la sorella maggiore della piccola Flam. Marghe è un personaggio particolarmente chiuso e introverso, ma nel corso delle puntate tirerà fuori quella forza d’animo e quell’altruismo che la renderanno uno dei personaggi più positivi di questa stagione.

Braccialetti rossi 3: anticipazioni, spoiler e cast

La terza stagione di Braccialetti Rossi è attesissima dal momento che il finale della seconda stagione ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.
Anche se al momento, come abbiamo detto, non sono trapelati molti spoiler, sembra che nel corso di questa terza stagione assisteremo all’uscita di scena di uno dei personaggi principali.

Di chi si tratta? Una delle ipotesi avanzate dai fan è la morte di Leo. Infatti nei nuovi episodi il leader del gruppo sarà ancora alle prese con la malattia da sconfiggere, quindi non si esclude che, dopo Davide, potrebbe toccare proprio a Leo dover lasciare per sempre il cast della fiction. Tuttavia, come ha svelato il regista di Braccialetti Rossi Giacomo Campiotti a proposito di Leo, “qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta”.

Il personaggio di Carmine Buschini avrà un ruolo di grande spessore e sarà l’assoluto protagonista di questa terza stagione. Tra lui e Cris è scoppiato l’amore, ma riusciranno a fare coppia fissa? Anche Nina e Vale hanno iniziato una storia, ma tra di loro apparirà una “terza incomoda”: si tratta di Bella, la ragazza misteriosa che ha baciato Vale a una festa e che sarà interpretata dall’ex Miss Italia Silvia Mazzieri.

E gli altri personaggi? Per Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora una missione molto particolare, mentre Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatamente l’anima gemella.

Ma, continua Campiotti, in Braccialetti Rossi 3 “l’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide. I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità”.

Infine non mancheranno colpi di scena legati alle new entry nel cast. Tra i piccoli arriverà un nuovo paziente di nome Bobo, mentre il cast degli adulti si arricchirà dei volti di Giorgio Marchesi, il giornalista di Un Medico in Famiglia, che qui indosserà il camice bianco, la Miss Italia Francesca Chillemi e Luca Ward nel ruolo di generale.