Belen Rodriguez, l’ex di Antonino Spinalbese è stata criticata: ecco perchè

Chiara Maria Mannarino, dopo aver raccontato alcuni retroscena sulla storia d’amore con Antonino Spinalbese in un’intervista, è stata oggetto di una critica su ’Novella 2000’.

Diversi giorni fa, Chiara Maria Mannarino, nota come ex fidanzata dell’attuale compagno di Belen Rodriguez, aveva rilasciato un’intervista sul settimanale ’Di Piu’, rivelando alcuni particolari riguardanti la relazione avuta con Antonino Spinalbese.

I due si sono messi insieme nel 2016 e sono stati legati per 4 anni, fino a quando, nel 2019, la ragazza aveva deciso di interrompere la relazione in quanto non si sentiva più innamorata.

La ragazza, laureata in lingue, è lontana dal mondo dello spettacolo; tuttavia ha una certa notorietà sui social, infatti conta quasi 23mila follower. La Mannarino è balzata agli onori della cronaca, più che altro, per la relazione avuta con l’attuale compagno di Belen Rodriguez.

Chiara Maria Mannarino e Antonino Spinalbese: le rivelazioni della 27enne sulla loro storia d’amore

La 27enne aveva dichiarato, nell’intervista, di essere stata lei a lasciarlo, anche se per quattro anni, ha confessato, di essere stata felice al suo fianco. Tuttavia, ad un certo punto, qualcosa è cambiato.

I due, infatti, avevano realizzato di avere obiettivi totalmente diversi: lei pensava al suo futuro professionale mentre lui credeva nella stabilità sentimentale. Hanno deciso, dunque, di prendere strade diverse e la loro relazione si concluse.

A realizzare il sogno di Spinalbese, invece, ci ha pensato Belen Rondriguez. Anche la showgirl argentina, dopo la separazione con Stefano De Martino, si è stabilita sentimentalmente con l’aspirante fotografo. La coppia, adesso, aspetta una figlia Luna Marie che dovrebbe nascere tra qualche settimana.

L’ex di Antonino Spinalbese criticata per l’intervista rilasciata su ’DiPiu’

L’intervista rilasciata da Chiara Maria Mannarino, qualche giorno fa, al settimanale ’DiPiù’, ha fatto molto discutere: nella rubrica Up&Down del settimanale Novella2000, diretto da Roberto Alessi, non è mancata una critica rivolta proprio all’ex fidanzata di Spinalbese.

In particolare, non è stato molto apprezzato il ’tempismo’ con cui la ragazza ha deciso di uscire allo scoperto. «Visto che arriva una bambina forse non era il momento di parlare» ha sottolineato Alessi.

Nell’intervista, la 27enne aveva raccontato alcuni retroscena della storia d’amore vissuta con Spinalbese, ma aveva anche precisato che era stata lei a lasciarlo, ’spezzandogli il cuore’. La donna aveva preferito realizzarsi professionalmente, invece di fare passi avanti con la loro relazione.

Tuttavia Chiara Mannarino ha augurato al suo ex fidanzato ’pace e amore’ con la sua nuova compagna, facendo intendere che non ha nessun rimorso nei loro confronti, nonostante, qualche tempo fa, tra lei e Belen ci sarebbe stata una conversazione telefonica non del tutto amichevole.

Intanto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, aspettano con ansia l’arrivo della loro piccola Luna Marie. La showgirl argentina, recentemente, ha anche spiegato ai suoi fan, il motivo per il quale si fosse allontanata dai social, riferendo di voler passare gli ultimi momenti della sua gravidanza in totale riservatezza.