L’ex di Antonio Spinalbese rivela alcuni retroscena: ’Mi ha telefonato Belen’

Chiara Mannarino, ex fidanzata dell’attuale compagno di Belen Rodriguez, rivela alcuni retroscena in merito a una telefonata avuta con la showgirl argentina.

Antonio Spinalbese, fotografo ed ex hair stilyst, ormai noto come l’attuale compagno della showgirl Belen Rodiguez, torna nuovamente al centro dei gossip. Questa volta, però, ad attirare l’attenzione sulla coppia è stata l’ex di Antonio Spinalbese, Chiara Maria Mannarino. I due si sono conosciuti nel 2016 e sono stati legati per quattro anni fino a quando, nel 2019, la ragazza ha deciso di interrompere la relazione, in quanto non si sentiva più innamorata di lui.

La 27enne è laureata in lingue e lavora come Marketing project Coordinator in un’azienda, l’Ascent way, che importa vini italiani a Taiwan. L’ex di Antonio Spinalbese, anche se non appartiene al mondo dello spettacolo, è comunque una figura molto conosciuta: il suo profilo Instagram conta quasi 23mila follower. A catturare l’attenzione del web è stata una sua dichiarazione riguardo la nuova compagna del suo ex fidanzato. La donna si è raccontata al settimanale ’Di Più’, rivelando alcuni retroscena della sua storia avuta con Antonio Spinalbese.

L’ex di Antonio Spinalbese si confessa sul settimanale ’Di Piu’’: ’Gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen’

Chiara Mannarino ha confessato di essere stata felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene finché poi qualcosa si è rotto. In quel momento, i due stavano attraversando una fase della vita in cui volevano cose diverse l’uno dall’altra: lui cercava stabilità sentimentale, Chiara voleva ancora progettare il suo futuro professionale. ’Così è finita, l’ho fatto soffrire’, ha confessato Chiara Mannarino.

Sicuramente è stata una storia d’amore importante, durata ben quattro anni, tuttavia i due, avevano obiettivi differenti e questo li ha spinti a prendere delle strade diverse. A realizzare il sogno dell’ex hair stylist, è stata Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha subito dimostrato le sue intenzioni serie verso il fotografo e il desiderio di voler passare la sua vita insieme a lui. I due, infatti, hanno deciso di andare a convivere e di mettere su famiglia: tra qualche settimana, nascerà la loro piccola Luna Marie.

La coppia innamoratissima non passa sicuramente inosservata agli occhi dei gossip, Chiara è venuta a conoscenza di queste informazioni solamente tramite i giornali in quanto lei e Antonio non si sentono più da quando si sono lasciati, neanche per le condoglianze per la morte della nonna di Chiara: ’Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo - ha spiegato al settimanale - È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire’. Dopo aver detto questo, Chiara gli ha augurato tanta pace e tanto amore con Belen.

Chiara Mannarino racconta della telefonata avuta con Belen un anno fa

La donna bresciana non prova nessun rancore nei confronti della nuova fiamma dell’ex fidanzato, anche se qualcosa poteva impedirglielo, come quella telefonata dai toni aspri avuta con Belen un anno fa. La Mannarino aveva scritto un messaggio sui social in cui evidenziava il fatto di non sentirsi inferiore a nessuna. Era un modo per difendersi, per dire: ’Guardo avanti’. E cosa è successo? Le ha telefonato Belen!

Chiara Mannarino ha raccontato che la showgirl argentina l’ha invitata a non esternare pubblicamente certi suoi pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi. L’ex di Spinalbese, poi, ha detto che non ha trovato quella chiamata fuori luogo e ha chiesto a Belen come mai ha chiamato lei e non il suo ex se qualcosa non è piaciuto. E da quel momento non si sono più sentiti.