Autore: Rita Parisi

Gossip

Belen Rodriguez e il messaggio struggente su Instagram: «È un periodo difficile per me»

Belen Rodriguez, triste e provata su Instagram, ha deciso di parlare a cuore aperto con i suoi fan della sua crisi con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è apparsa su Instagram in una versione decisamente inedita che ha preoccupato non poco i suoi followers. La bellissima show girl argentina ha deciso di parlare a cuore aperto con il suo pubblico in un momento che lei stessa ha definito «difficile». Sono giorni che si vocifera di una presunta crisi di coppia con Stefano De Martino, alimentata da un incontro casuale con Andrea Iannone a Milano su cui si sono rincorsi rumors e gossip. Proprio per smentire i pettegolezzi, Belen ha deciso di spiegare cosa sta accadendo nella sua vita in questo momento.

Belen Rodriguez e il gossip su Andrea Iannone: «Le cose io non le ho mai organizzate»

Belen Rodriguez, dunque, ha deciso di utilizzare Instagram per rivolgere un messaggio ai suoi followers, sottolineando le opportunità offerte dai social network di poter parlare direttamente con il pubblico rispetto ai giornali online «che travisano le cose». La show girl ha spiegato, con il viso provato e gli occhi tristi come non mai: «Questo è un periodo difficile per me perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità, né le colpe. Perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre, che soffre come tutte le altre. E quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più».

Belen non ha usato mezzi termini verso il comportamento di alcune testate che fanno gossip sul suo conto e ha affermato: «Mi sono rotta le p...». Sul suo incontro con l’ex fidanzato, Andrea Iannone, pur non citandolo apertamente, ha dichiarato: «Se io sono in giro per la città e, per casualità, arrivano delle persone, non è assolutamente colpa mia. Né una responsabilità mia, né una cosa organizzata da parte mia. Mi conoscete abbastanza bene e sapete che le cose io non le ho mai organizzate, perché odio la gente che lo fa.»

Belen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino: «Quando me la sentirò racconterò come stanno le cose»

Sulla crisi con il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha poi spiegato: «Per tutto il resto, quando me la sentirò, e lo farò e le spiegazioni a un certo punto bisogna darle, racconterò come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose e io a questo non ci sto.» Il suo messaggio è terminato con una esortazione nei confronti di sé stessa: «Sono una donna forte. E ce la farò, come sempre». I commenti dei suoi followers non sono mancati, a cominciare da personaggi dello spettacolo come Mara Venier, molto vicina a lei e Stefano De Martino, e Antonella Clerici.

Belen ha risposto all’affetto del pubblico ribadendo: «Mio figlio è la mia forza, una forza incredibile», mentre ad una sua fan che si trova in un momento difficile, ha risposto: «Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, non c’è nulla di più al mondo che io voglia più di questo! Ti sono vicina, ti do un abbraccio enorme e a testa alta, un giorno capiranno.»