Autore: Rita Parisi

Gossip

22
Mar

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ecco le dichiarazioni della show girl

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate della tv e i fan sono in trepidazione perché aspettano che arrivi la conferma circa il gossip che sta circolando da settimane su un loro ritorno di fiamma. I due per ora non hanno lasciato dichiarazioni, nonostante siano stati immortalati più volte insieme in atteggiamenti intimi ed affettuosi. Lo stesso De Martino, recentemente ospite a Domenica In, ha confidato a Mara Venier di essere ancora profondamente legato alla madre di suo figlio Santiago. Intanto, la show girl argentina, ospite a Verissimo, ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin e ha fatto il punto della situazione.

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Faccio quello che mi dice il cuore”

Belen Rodriguez, nel salotto di Verissimo, in merito ad una sua riconciliazione con l’ex marito Stefano De Martino, ha spiegato: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

Poi ha specificato quanto l’esempio dei suoi genitori sia fondamentale e influisca sulle sue scelte sentimentali: “La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”. Belen Rodriguez, dunque, è apparsa possibilista circa un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, i fan della coppia possono sperare nel lieto fine tanto atteso?