Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 maggio: Thomas chiede a Zoe di sposarlo

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 maggio: Thomas chiede a Zoe di sposarlo

Il Forrester manderà avanti il suo piano per riconquistare Hope mentre Wyatt tornerà con Sally per starle vicino nei suoi ultimi giorni di vita.

Thomas porterà avanti il suo piano per riconquistare Hope a Beautiful. L’uomo, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 9 al 15 maggio, proporrà a Zoe di sposarlo suscitando reazioni contrastanti nei Forrester e paura nel piccolo Douglas che temerà di perdere la sua mamma Hope.

Nel frattempo, Steffy e Ridge decideranno di licenziare Sally, ma poi cambieranno idea quando apprenderanno che è malata. Infine, Wyatt deciderà di tornare a stare con Sally per starle vicino nei suoi ultimi momenti di vita.

Anticipazioni Beautiful 9-15 maggio: Thomas chiede a Zoe di sposarlo e genera reazioni contrastanti nei Forrester

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dal 9 al 15 maggio, rivelano che Liam affronterà Thomas e lo accuserà apertamente di aver inscenato la storia con Zoe per fare leva sui sentimenti di Hope per Douglas.

Nel frattempo, la Logan consolerà il piccolo che proprio non vorrà saperne di Zoe e gli dirà che qualsiasi cosa accada, lei sarà sempre la sua mamma, ma il piccolo le chiederà di sposare suo padre. Hope, a quel punto, abbraccerà il bambino e noterà Thomas, preoccupato sulla porta.

Poco dopo, il Forrester farà la proposta di matrimonio a Zoe e susciterà reazioni contrastanti nella sua famiglia. Brooke, infatti sarà convinta che la decisione del figlioccio non sia sincera mentre altri membri saranno entusiasti.

Hope, invece, proverà a tutelare Douglas, il quale sarà molto colpito dal cambiamento inaspettato ed indesiderato e allo stesso tempo farà di tutto per rallentare il Forrester in qualcosa che ritiene sbagliato. Intanto, Ridge e Steffy decideranno di licenziare Sally e così Katie chiederà loro di non farlo perché la donna sta morendo.

Beautiful, trame dal 9 al 15 maggio: Wyatt torna con Sally per starle vicino

Wyatt e Flo saranno amareggiati per Sally e così decideranno di dirle una bugia che permetterà al ragazzo di starle accanto. Lo Spencer, a quel punto, darà una appuntamento alla stilista per dirle che ha lasciato Flo e che vorrebbe tornare con lei.

Sally, in lacrime, cederà alla richiesta di Wyatt di tornare insieme e si abbracceranno. Nel frattempo, Katie spiegherà a Ridge e Steffy ciò che è accaduto a Sally e così i due che lo volevano licenziare, la convocheranno e le diranno che da questo momento in poi lavorerà pe la collezione d’alta moda con la supervisione di Ridge.

Ridge e Steffy, insomma, avendo saputo che la stilista è in fin di vita, le confermeranno il posto alla Forrester ed inseriranno i suoi disegni nella nuova collezione. Tutti vorranno aiutare Sally, ma senza rivelarle di essere a conoscenza della sua malattia.

Intanto, Flo, pur essendo innamorata di Wyatt, lo convincerà a far tornare Sally a vivere con lui. Katie sarà perplessa come Wyatt, ma farà di tutto per essere il più credibile possibile con Sally fingendo di ignorare che è malata. Leggi anche: Anticipazioni Beautiful, trame americane: Quinn cornifica Eric