Barbara D’Urso paparazzata insieme al suo fidanzato: la foto pubblicata da Oggi

La conduttrice sarebbe stata pizzicata in compagnia del suo presunto fidanzato: ecco di chi si tratta

Barbara d’Urso ha trovato l’amore tra le braccia di Francesco Zangrillo? Dopo i rumors già lanciati da Roberto Alessi su Novella 2000, il settimanale Oggi ha rincarato la dose pubblicando le prime foto della presunta coppia.

La rivista li avrebbe paparazzati all’uscita di un noto ristorante milanese. Oltre a Barbara D’Urso e a Francesco Zangrillo, nella foto si vedono anche un paio di amiche, riunite per festeggiare il compleanno della conduttrice.

Lui sempre affascinante con i suoi capelli biondi, un cappotto firmato Gucci e la camicia sbottonata, lei che non riesce a staccargli gli occhi di dosso.

Ma stanno davvero insieme? Francesco, proprio qualche settimana fa, smentendo un altro gossip che lo riguardava, aveva confessato di essere già innamorato di un’altra donna. Possibile che sia proprio la conduttrice di Pomeriggio Cinque la donna in questione?

E’ Barbara D’Urso la donna che ha conquistato il cuore di Zangrillo?

Zangrillo, citato da alcune riviste come possibile corteggiatore di Elisabetta Gregoraci, aveva smentito con molta decisione il presunto flirt con l’ex di Briatore. L’assicuratore ha quindi rivelato di essere innamorato profondamente di una donna che i suoi figli conoscono molto bene. Francesco ha però voluto mantenere ancora il riserbo.

Le foto scattate e pubblicate sul settimanale Oggi, che ritraggono Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo insieme, risalirebbero allo scorso 7 maggio. I due sarebbero stati paparazzati dopo una cena al ristorante per festeggiare, con pochi amici, il compleanno della conduttrice. Ma non sarebbe finita lì: i paparazzi infatti avrebbero avvistato l’auto del 48enne mentre transitava nei pressi della casa della conduttrice pure il giorno successivo.

La ricostruzione di Novella 2000

Una ricostruzione simile è stata pubblicata anche da Novella 2000: Roberto Alessi ha infatti scritto di aver ricevuto in anteprima la notizia del fidanzamento di Barbara D’Urso. La rivista - ancora ignara dell’esistenza delle foto pubblicate da Oggi - aveva descritto il nuovo fidanzato della conduttrice come «refrattario ad apparire», spiegando così il motivo per il quale i due non erano stati ancora visti insieme.

Alessi aveva quindi rivelato il nome di Francesco Zangrillo, spiegando inoltre che non ci sarebbe nessuna parentela con il professor Zangrillo dell’ospedale San Raffaele di Milano. Lui sarebbe divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande ha vent’anni, il più piccolo di dodici. Nonostante i rumors sulla nuova coppia stiano impazzando da ore, nè la D’Urso, nè Zangrillo si sono affrettati a smentire.

Per Barbarella del resto non si tratta di un periodo molto positivo. Da settimane si continua parlare di presunta chiusura di Domenica Live per gli ascolti deludenti registrati. Sarebbe anche per questo motivo che la conduttrice sembrerebbe voler dedicare maggior tempo da dedicare alla sua vita privata.