Ascolti TV di sabato 13 febbraio: stravince Maria De Filippi, flop per il programma di Rai 1

Anche la sesta puntata di C’è posta per te, conferma che il people show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è il più seguito del sabato sera

Continua la marcia di C’è posta per te , che stravince anche la gara degli ascolti di sabato 13 febbraio, nonostante un leggero calo del numero di telespettatori.

La sesta puntata del people show condotto da Maria De Filippi, che ha visto intervenire, come ospiti, Paolo Bonolis e Federica Pellegrini, ha ottenuto un ascolto di 6.057.000 telespettatori, per uno share del 28,30%.

Numeri che confermano il gradimento del pubblico televisivo per questo programma, nonostante i suoi 21 anni di età.

Flop per A grande richiesta - Parlami d’amore

Senza storia la sfida con il programma concorrente di Rai 1, A grande richiesta, lo spettacolo musicale, che nella prima puntata aveva come tema San Valentino.

Veronica Pivetti e Paolo Conticini, conduttori della serata intitolata Parlami d’amore , hanno ottenuto un ascolto di 2.282.000 telespettatori, pari al 10,20% di share.

Numeri quasi dimezzati rispetto al sabato precedente, quando andava ancora in onda Affari tuoi (Viva gli sposi!) con Carlo Conti.

Il programma non ha tirato, nonostante la presenza di artisti del calibro di Massimo Ranieri, Gino Paoli, Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino di Capri, Marcella Bella, Gigi D’Alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere e Karima.

Sabato 20 febbraio sfida Maria De Filippi-Flavio Insinna

L’appuntamento per la prossima sfida è per sabato 20 febbraio, quando su Rai 1 ci saranno Flavio Insinna e Pino Strabioli a condurre la seconda puntata di A grande richiesta, intitolata Minaccia Bionda, dedicata a Patty Pravo.

Interverranno in trasmissione Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Morgan, Elettra Lamborghini, Nina Zilli, Elio e Giovanni Allevi, mentre su Canale 5 troveremo puntualmente Maria De Filippi con C’è posta per te e con i suoi ospiti, che solo il venerdì vengono svelati al pubblico.