Autore: Annarita Faggioni

Temptation Island

Anna Pettinelli rivela a IoeTe: Alessia Marcuzzi a Temptation Island

Nell’intervista nella celebre trasmissione Tv di Pierluigi Diaco, la Pettinelli ha rivelato una novità sconvolgente su Alessia Marcuzzi

Anna Pettinelli ha fatto una clamorosa rivelazione oggi, ospite del programma Ioete di Pierluigi Diaco. Ecco cosa ha detto nel programma del pomeriggio di Rai 1.

Anna Pettinelli: chi è

Anna Pettinelli è nata a Livorno il 28 gennaio 1957. Attualmente, è conduttrice radiofonica opinionista e conduttrice per la Tv. La sua carriera è iniziata prestissimo, all’età di 16 anni.

Infatti, in quel periodo Anna faceva la conduttrice radiofonica per alcune radio locali della sua Regione. Diventa una voce nota nel 1982, quando presenta Discoring per circa 6 edizioni, fino al 1987.

In quel periodo conduce anche due edizioni del Festival di Sanremo e due edizioni di Un disco per l’estate. Da moltissimi è nota come conduttrice radiofonica su RDS dove coordina gli speaker.

In realtà ha anche alcune esperienze televisive. Ecco alcuni programmi a cui ha partecipato:

  • Telemontecarlo, per il programma Sesso, parlano le donne;
  • Come opinionista nel reality show La fattoria
  • Come giudice al talent RDS Academy;
  • Come opinionista da Barbara D’Urso;
  • Come opinionista nella trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me;
  • Come partecipante a Temptation Island VIP con Stefano Macchi, con cui è attualmente fidanzata;
  • Come prof ad Amici di Maria De Filippi.

In più, ha ottenuto il ruolo di attrice nei film Sapore di mare 2 Un anno dopo del 1983 e in Forever Young di Fausto Brizzi nel 2016.

Quindi, quando si tratta di reality e di retroscena, Anna Pettinelli è una voce autorevole, soprattutto per quanto riguarda le indiscrezioni come quella che ha dato nel programma di Pierluigi Diaco IoeTe proprio oggi.

Anna Pettinelli: cosa ha detto su Rai 1

Alla domanda di Pierluigi Diaco su come la Pettinelli aveva vissuto l’esperienza di Temptation Island VIP con Stefano Macchi, la reazione della Pettinelli non si fa attendere.

Infatti, nel porre la sua domanda, Pierluigi Diaco ha fatto anche riferimento alle figure di Serena Grandi e Corinne Clery. Queste due importanti donne avevano detto che nel reality non c’è la verità, ma la verosimiglianza.

“Io e Stefano eravamo preparati... Eppure ci sono rimasta male. Ancora oggi quando vedo Temptation Island mi rode a ripensarci”.

Così ha spiegato la Pettinelli, prima di rivelare il suo sconvolgente particolare. Infatti, la donna ha ricordato che i due restarono davanti al falò a congelare per circa 3 ore, anche se poi in fase di montaggio gli spettatori videro solo 20 minuti.

In quella circostanza, la Pettinelli ricorda anche Alessia Marcuzzi. Infatti, ha dichiarato che Alessia era gelata sul tronco e gli operatori non ne potevano più. Infatti, tutto il procedimento sarebbe durato, secondo la Pettinelli, fino alle 5 del mattino.

Quindi Pierluigi Diaco ha insistito, facendo partire così un botta e risposta e chiedendo di eventuali parti segrete che la Pettinelli avrebbe voluto dire al pubblico e che, invece, non sono stati resi noti per via delle scelte del reality. A questo punto, è stata la Pettinelli a chiedere a Diaco se invece lui avesse dei segreti. Il giornalista avrebbe lasciato perdere imbarazzatissimo.

In più, Diaco avrebbe messo in onda il videomessaggio di Stefano Macchi per Anna. In questo videomessaggio, Macchi avrebbe dichiarato di essere lui a comandare in casa e la Pettinelli avrebbe subito commentato, dichiarando che in realtà è lei a gestire tutto, tanto che il fidanzato spesso la chiamerebbe Kapò in privato.