Autore: Annarita Faggioni

Coronavirus

Andrea Damante nei guai: viola regole anti Covid-19

L’ex tronista si è esibito a Il Gattopardo, dove non sono state rispettate le regole di sicurezza per il distanziamento sociale

Non c’è pace per Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lavorato anche per molti programmi televisivi e fa delle serate come dj. Il fidanzato di Giulia De Lellis è, però, nei guai per un’esibizione che si sarebbe svolta in un locale chiamato Il Gattopardo. Ecco cosa è successo.

Andrea Damante: ecco perché è nei guai

Lo scorso sabato 4 luglio Andrea Damante si stava esibendo in console ad Alba Adriatica, in un locale che si chiama Il Gattopardo. Come per gli altri eventi, l’ex tronista ha postato tutto sui social network.

Molti, però, hanno fatto notare che all’interno del locale, mentre c’era il vip DJ, non si rispettavano le distanze di sicurezza, come le foto dimostrano in modo inequivocabile.

Quindi, oltre a scattare diversi commenti contro questa situazione, sono intervenute anche le Forze dell’Ordine, che hanno fatto scattare la sanzione e 5 giorni di chiusura per il locale ad Alba Adriatica.

Infatti, dalla foto si evince che i ragazzi che stanno partecipando alla serata non utilizzano la mascherina (che è obbligatoria nei luoghi chiusi) e non sono rispettate le distanze di sicurezza.

Una brutta sorpresa per Andrea Damante, che stava cominciando la sua carriera come dj e che ha postato la sua serata preferita sui propri canali sui social network con migliaia di follower.

Le stime parlano di circa 2000 ragazzi, tra i 18 e i 22 anni, tutti senza mascherina e senza rispetto di alcuna regola di protezione anti contagio da CoVid-19.

Quali sono stati i commenti dei fan di Damante? Ci sono stati ristoratori che si sono lamentati di dover rispettare le distanze di sicurezza, mentre le regole sembravano essere un optional nelle foto postate dall’ex tronista.

Molti se la sono presa non solo con Damante ma anche con l’organizzazione dell’evento e con il locale. La fidanzata Giulia De Lellis, influencer di lungo corso, ha difeso il fidanzato e la sua attività.

Infatti, la De Lellis ha puntato il dito contro l’organizzazione e contro il locale, scagionando così il suo fidanzato. In più, ha parlato anche di scarsa organizzazione, che non ha fatto rispettare le regole ai ragazzi presenti. Andrea Damante, invece, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e non ha neanche risposto ai commenti dei fan.

Chi è Andrea Damante

Andrea Damante ha partecipato sia al Grande Fratello Vip sia a Uomini e Donne. Insieme alla fidanzata influencer Giulia De Lellis è molto amato, sia sui social network sia dal pubblico in genere.

Il loro amore è stato contrastato da Asia Nuccetelli, ma anche Costantino Vitaliano. Andrea è della classe 1990 ed è stato tra i tentatori di Temptation Island. Il sogno di Andrea Damante è di diventare dj e produttore musicale.

Nella vita di Andrea c’è anche un altro sogno. Quello di sposare Giulia De Lellis e avere un figlio da lei. Infatti, nonostante le diverse tentazioni e la partecipazione al Grande Fratello Vip, Andrea non si è mai lasciato ingannare.

La sua ex è Giorgia Lucini, conosciuta molto prima della De Lellis. Dalle ultime indiscrezioni, la Lucini sembra ora interessata al campione della pallacanestro Federico Loschi.