Amici, Sangiovanni e Madame erano fidanzati? La verità sul loro rapporto

Sangiovanni e Madame: la verità sul loro rapporto prima di Amici

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la mamma di Sangiovanni ha svelato che tipo di rapporto c’era tra suo figlio e Madame prima di partecipare alla ventesima edizione di Amici.

Sangiovanni e Madame stavano insieme? Tutta la verità

Continua ad essere un mistero il tipo di rapporto che hanno Sangiovanni e Madame. Molti si chiedono se prima del suo ingresso nella scuola di Amici 20, Sangiovanni stesse insieme alla cantante. Alcuni hanno escluso questa ipotesi per via dell’orientamento sessuale della ragazza. Ma in realtà Madame si è definita bisessuale e di conseguenza, potrebbe aver avuto una relazione sentimentale con il ragazzo.

Ciò però non è avvenuto. I due ragazzi non sono ex fidanzati, ma si conoscono dai tempi della scuola. Insomma, sarebbero solo amici. Madame e Sangiovanni si sono conosciuti tra i banchi del liceo Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza. La ragazza ha sempre supportato il giovane cantante nel talent show, infatti è proprio lui il super favorito di questa edizione.

La mamma di Sangiovanni al settimanale Di Più ha spiegato che suo figlio si è calmato quando ha iniziato a scrivere le canzoni che ora abbiamo la fortuna di sentire nel programma di Maria De Filippi. «E tante altre che ancora ha nei cassetti della sua cameretta. Lasciare che la rabbia si riversasse sui fogli lo ha guarito, lo ha cambiato, al punto da attirare l’attenzione di una grande casa discografica».

È la casa discografica di Caterina Caselli, la Sugar, con cui è riuscito ad incidere due brani: Non + e Parano!a, usciti tra maggio e giugno dell’anno scorso.

A quel tempo Sangiovanni è stato molto vicino a Madame, la cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo classificandosi all’ottavo posto con il brano intitolato «Voce». È stata proprio lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli.

La mamma e il papà di Sangiovanni preoccupati per il futuro del figlio

Durante l’intervista, la mamma di Sangiovanni si è soffermata sulla carriera del figlio ed ha svelato che quando è stato ammesso nel programma, lei e suo marito sono andati a parlare con i professori.

«Giovanni frequentava il quarto anno del liceo linguistico, abbiamo chiesto se perdere un anno avrebbe comportato qualche problema e ci hanno risposto che un’occasione del genere era meglio non farsela scappare. Suo padre e io speriamo solo che vada tutto bene, che non resti deluso», ha detto.

Ed ha ammesso che tutto ciò che è appena iniziato, possa finire. "Il mondo dello spettacolo ci fa paura, - rivela - temiamo che Giovanni possa avere difficoltà a metabolizzare una delusione e soffrire come già in passato". Alle scuole medie ha sofferto per colpa della scuola e dei professori che lo avevano preso di mira.