Amici, Giulia Stabile confessa il suo passato: «Mi sentivo in colpa con i miei genitori»

Amici, Giulia Stabile confessa il suo passato: «Mi sentivo in colpa con i miei genitori»

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il suo passato difficile.

Giulia Stabile, la vincitrice della ventesima edizione del talent show ’Amici’, ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il suo passato difficile. La ballerina, tanto apprezzata e amata dal pubblico italiano, in un’intervista rilasciata al settimanale ’Grazia’, ha raccontato alcuni particolari relativi al suo passato burrascoso, soprattutto a causa del bullismo.

Giulia è riuscita a catturare l’attenzione nella scuola di Amici, non solo per il suo notevole talento nel ballo, ma anche per i suoi modi di fare singolari e per la sua inconfondibile risata.

Tuttavia, la vincitrice di ’Amici’, non nasconde il fatto di essere stata vittima di bullismo proprio per questi aspetti della sua personalità. Non solo, Giulia ha ammesso anche di aver avuto un passato caratterizzato da molte insicurezze e da momenti particolarmente difficili.

Giulia Stabile racconta del suo passato difficile: “Mi sentivo giudicata”

La ballerina, nell’intervista, ha raccontato alcuni retroscena del suo passato riguardanti i problemi di bullismo e il rapporto con i suoi genitori: “Io mi sentivo anche in colpa perché, poi, i miei genitori dovevano ricomprare tutto. Ogni volta che mi succedeva qualcosa piangevo, abbassavo la testa per non farmi vedere”.

Oltre al fatto di avere un vero e proprio talento nel ballo, Giulia Stabile, ha conquistato i telespettatori anche per il suo carattere molto versatile e solare, tanto che la ballerina ha sempre occupato il primo posto nelle classifiche del televoto.

D’altro canto, per Giulia, non è stato facile emergere: la ballerina ha dichiarato che, in passato, amava ballare ma allo stesso tempo aveva molte insicurezze e non sempre è stata incoraggiata ad intraprendere la carriera da ballerina.

Infatti, ha confessato: “Mi dicevano che era inutile che facessi danza tanto non sarei mai diventata nessuno. Avevo più difficoltà rispetto agli altri, o almeno mi sentivo così. Anche se a volte avevo la risposta giusta in classe non parlavo. Mi sentivo giudicata”.

È stata la scuola di Amici a tirar fuori e a mostrare tutte le sue qualità e il suo incredibile talento. Il talent show di Canale 5 le ha assicurato un futuro nel mondo dello spettacolo.

Giulia Stabile e il suo rapporto con Sangiovanni: "Tra di noi le cose stanno andando bene”

Anche se ha avuto diversi problemi in passato, Giulia Stabile è riuscita comunque ad avere la sua rivincita e a trionfare, non solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista sentimentale. La ballerina, infatti, ha trovato l’amore proprio all’interno della scuola di Amici con il cantante Sangiovanni.

A quanto pare, sembra che la loro storia d’amore stia proseguendo a gonfie vele. Infatti, nell’intervista al settimanale, Giulia Stabile ha dichiarato: “Sangiovanni è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. È uno che fa sentire bene gli altri. Posso dire che tra noi le cose stanno andando bene, ma vogliamo tenere la nostra storia lontano dai riflettori”.

Entrambi i ragazzi sono riusciti a trionfare insieme nella finale della ventesima edizione di Amici, nella quale Giulia è stata la vincitrice e Sangiovanni, arrivato secondo, ha ottenuto moltissimi premi. Leggi anche: Amici, Deddy torna a parlare di Rosa Di Grazia: cattive notizie per i fan della coppia