Uomini e donne, Tina Cipollari cade dietro le quinte: si è fatta male?

L’opinionista del programma pomeridiano di Canale 5 ’Uomini e Donne’ è caduta dietro le quinte mentre fingeva una sfilata.

Tina Cipollari, opinionista del programma televisivo di ’Uomini e Donne’, è caduta mentre stava simulando una sfilata accompagnata da un balletto sensuale. Il breve video è stato girato e pubblicato da Gianni Sperti, anche lui opinionista insieme alla Cipollari.

Si sa che un video del genere fa subito notizia in rete e Sperti non ha esitato a pubblicarlo sul suo profilo Instagram. La ripresa del video si interrompe nel momento in cui la Cipollari sta per cadere, pertanto, è difficile immaginare come sia andata a finire realmente, ma per fortuna, Tina non ha riportato alcun infortunio di particolare rilievo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari cade dietro le quinte: ecco cosa è successo

Il breve video riprendeva Tina Cipollari mentre fingeva una sfilava, dietro le quinte, in abito verde glitterato, e accennava anche ad un balletto sensuale, appoggiandosi vicino un separè, che al primo tocco si è rivelato essere molto instabile, cadendo e portando con sé anche la Cipollari. Il video è stato interrotto prima del tonfo a terra, pertanto, è difficile capire se la caduta possa esser stata più o meno rilevante: le risate che sono state inserite nella didascalia alla clip fanno intuire, per fortuna, che non sia successo nulla di grave ma che si tratta soltanto di una goffa caduta.

Tina Cipollari e Gianni Sperti protagonisti di Uomini e donne

Gianni Sperti, insieme a Tina Cipollari, sono ormai presenze fisse nel programma televisivo pomeridiano condotto da Maria De Filippi. I due opinionisti rappresentano delle figure di riferimento, da diversi anni, nel programma di Maria De Filippi, ’Uomini e Donne’, anche se, nelle ultime puntate, Tina Cipollari ha dovuto assentarsi a causa della sua decisione di trasferirsi nella città di Torino insieme al suo compagno, il ristoratore Vincenzo Ferrara.

Intanto l’edizione di Uomini e Donne 2020/21 sta per giungere al termine. Il programma pomeridiano di Canale 5 è stato trasmesso nel rispetto delle norme anti Covid; tuttavia è riuscito comunque a catturare l’attenzione di un buon numero di telespettatori nella fascia oraria pomeridiana.

Il programma di intrattenimento sta appassionando da circa 15 anni il pubblico con le sue storie di corteggiamenti, sia con il trono classico che con l’over. Tina Cipollari e Gianni Sperti, in passato, sono stati protagonisti assoluti del programma televisivo, riuscendo poi ad ottenere il ruolo di opinionista e a diventare una presenza fissa.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 20 maggio

Oggi, 20 maggio, verrà mandata in onda una nuova puntata del dating show, una puntata che inizierà dal punto in cui era stata interrotta quella di ieri. Dopo la delusione da parte di Gemma Galdani in seguito alla decisione di Aldo di chiudere definitivamente la frequentazione e dopo il confronto di Luca Cenerelli con Elisabetta Simone, nella puntata di oggi, il pubblico avrà modo di assistere ad una sfilata femminile. Le Ladies del parterre torneranno a sfilare davanti ai cavalieri ma soprattutto davanti agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, oltre a Luca Zanforlin, ospite speciale della puntata di oggi, per la presentazione del suo nuovo libro.