Simone Susinna, chi è? Biografia e vita privata del modello finalista all’Isola dei Famosi

Simone Susinna dell’Isola dei Famosi 2017: scopriamo chi è, biografia, vita privata, foto e carriera del modello finalista che ha fatto girare la testa a Malena.

Simone Susinna, Isola dei Famosi 2017: scopriamo chi è il modello finalista di questa edizione, guardando la biografia e le curiosità sulla vita privata di uno tra i personaggi più giovani del reality show.

Simone Susinna è arrivato sull’isola quasi in sordina, tirando fuori il carattere man mano che passavano le settimane, prima dimostrandosi leader nelle prove fisiche, e poi dimostrandosi forte tanto da far girare la testa a due donne, Giulia Calcaterra prima e Malena dopo. Proprio con l’attrice lanciata da Rocco Siffredi, il modello siciliano è diventato molto intimo, prima di prendere le distanze in vista della finale.

Per chi ancora non lo conoscesse, e si sta chiedendo chi è mentre guarda la TV e lo vede nelle vesti di naufrago vip, Simone Susinna è un giovane modello siciliano, chiaramente di bell’aspetto e anche molto ambizioso. Il suo sogno infatti è quello di fare l’attore, ma per la sua giovane età si è già tolto molte soddisfazioni, sfilando per i più grandi nomi come Dolce & Gabbana, John Richmond e Armani.

Probabilmente qualcuno si ricorda di lui per i gossip che lo hanno visto protagonista quando era stato immortalato in compagnia di Barbara D’Urso, tutto puntualmente smentito da entrambi.

Questa sera torna in TV l’Isola dei Famosi 2017 con la finale, e Simone Susinna sarà di nuovo al centro dell’attenzione dato che insieme a Raz Degan è uno dei favoriti vincitori. Inoltre il suo rapporto con Malena continua a essere oggetto di gossip.

Prima dell’Isola dei Famosi, Simone Susinna era noto soprattutto alle giovanissime che lo seguono sui social, ad esempio su Instagram, dove ha più di 68mila followers, ma ora sta riscuotendo molto successo e il suo essere fieramente siciliano, gli ha fatto guadagnare la stima dei suoi conterranei.

In questo articolo troverete la biografia e le curiosità sulla sua vita privata.

Simone Susinna: biografia

Per sapere chi è Simone Susinna, dobbiamo partire dalla sua biografia anche se non si sa ancora molto su di lui. Simone Susinna è nato a Lineri nel 1993, in provincia di Catania, da una famiglia comune. Una volta cresciuto ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Milano dove ha fatto il commesso presso la catena Hollister.

Spinto dal suo amico Alex Pacifico, che è diventato poi il suo manager, è entrato nella D’Management Group e da lì è iniziata la sua carriera nel mondo della moda, che lo ha portato a sfilare per Armani, Scervino, Dolce&Gabbana e John Richmond.

Anche se molto giovane, Simone Susinna ha un curriculum d’eccezione, ma la sua biografia è ancora povera di materiale poiché è un ragazzo semplice che potrebbe ottenere la svolta della sua carriera proprio al reality show L’Isola dei Famosi.

Simone Susinna: vita privata

Simone Susinna, Isola dei Famosi: dopo aver visto chi è il concorrente più giovane di questa edizione, vediamo cosa si conosce della sua vita privata, finora ancora priva di curiosità.

Simone Susinna, come molti giovani della sua età, è appassionato di calcio e anche un discreto giocatore, però il suo sogno è quello di diventare attore, o almeno di recitare in un film con Monica Bellucci, il suo idolo.

La sua grande passione è la moda e al momento lavora con l’agenzia D’Management Group, seguito dall’amico e manager Alex Pacifico. In un’intervista si è detto volenteroso a fare carriera nella moda anche dall’altro punto di vista, quello da cui ha iniziato, come rivenditore, affermando che sente la mancanza dei suoi colleghi.

Per quanto riguarda la vita privata, Simone Susinna è single, nonostante tempo fa gli sia stata attribuita una relazione con Barbara D’Urso, prontamente smentita.