Maneskin, arriva il quinto componente nella band? Ecco la verità

Questa mattina sull’account Instagram dei Maneskin è stata pubblicata una foto in cui compaiono i quattro componenti della band più uno mai visto prima.

C’è chi li conosceva già da prima e chi li ha conosciuti in occasione del Festival di Sanremo 2021. I Maneskin, la band che un po’ a sorpresa ha vinto la famosa kermesse canora nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé.

Il video di Damiano sul caso Grillo

Martedì mattina ci aveva pensato il frontman Damiano, che aveva pubblicato un video di risposta a quello pubblicato da Beppe Grillo in difesa di suo figlio.

Damiano ha replicato al comico e a tutti coloro che non riescono a capacitarsi del fatto che la presunta vittima dello stupro di Ciro abbia denunciato l’episodio solo otto giorni dopo. Il cantante ha spiegato che non sempre è facile riprendersi mentalmente da uno stupro.

Inoltre che venga denunciato 2 o 8 giorni dopo non fa alcuna differenza: è pur sempre una violenza sessuale e chi non ne ha mai subite a suo avviso dovrebbe “astenersi dal commentare”. Ma non è l’unico motivo per cui i Maneskin da alcune ore sono al centro dell’attenzione mediatica.

La gag del quinto componente

Oggi, infatti, sul loro account Instagram ufficiale è stata pubblicata una foto in cui compare anche il quinto membro della band.

Lo scatto ha mandato in confusione fan vecchi e nuovi della band: il 2021 ha portato forze fresche? La risposta è no, come ben sa chi ha visto la puntata andata in onda ieri notte di “Una pezza di Lundini”. Puntata speciale in quanto prima della nuova edizione primaverile.

Nello show comico di Rai Due, infatti, la band rock romana è stata protagonista di un siparietto divertente, prestandosi in studio per l’appunto con un componente in più. La comicità di Valerio Lundini è apprezzata da moltissime persone che seguono assiduamente il programma nonostante vada in onda in seconda serata.

Chiaramente in molti lo rivedono anche il giorno dopo su RaiPlay. Dunque nessuna new entry tra i Maneskin: la foto è una semplice messinscena per far ridere, rivolta soprattutto ai telespettatori de “Una pezza di Lundini”.