Autore: Rita Parisi

Maddalena Corvaglia Instagram, forme sinuose e sguardo magnetico: «Madre Natura»

Maddalena Corvaglia ha mandato in delirio i suoi followers pubblicando uno scatto che esalta la sua bellezza senza tempo.

Maddalena Corvaglia ha infiammato ancora una volta il popolo di Instagram. L’ex velina bionda di Striscia la Notizia, che tiene compagnia ai suoi fan anche in questi mesi di quarantena a causa del lockdown nazionale postando scatti esplosivi che esaltano la sua prorompente bellezza, stavolta ha davvero fatto impazzire tutti. La Corvaglia ha infatti pubblicato sul seguitissimo social network una sua immagine che testimonia una caduta dai pattini. La show girl scrive infatti: “Andrà tutto bene ... se non userò più i pattini in casa!” e appare in primo piano con un succinto bikini dal quale emergono le sue forme sinuose ed esplosive, un décolleté generoso e femminile che ha mandato in tilt il milione di followers che segue il suo profilo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez Instagram, il bikini è esplosivo

Maddalena Corvaglia, lo scatto su Instagram e la sua bellezza senza tempo

Maddalena Corvaglia, nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, sfoggia non solo un seno esplosivo, ma anche il suo sorriso solare e sbarazzino che testimonia il fatto che, nonostante ne siano passati di anni da quando si esibiva come velina a Striscia la Notizia, il tempo sulla sua bellezza non sembra sia passato e non accenni minimamente a scalfirla. Anche i suoi followers hanno gradito il suo post, che ha collezionato 25 mila like, e hanno commentato: “Sei sempre stupenda”, “Bellissima”, “Che meraviglia”, “Sei bella e tanta”, “Meravigliosa”, “Splendida”, “Fantastica”, “Andrà tutto bene se continuerai a mettere queste foto”, “La migliore”, “E le ventenni mute”, “Sempre bella e brava”, “Sei più bella ora che quando eri velina”, “Che spettacolo”, “Madre Natura”, “La più bella velina di tutti i tempi”, “Saresti bona anche con la barba e i baffi”, “Sei incantevole”, “Non ci sono parole”, “Perfezione”, “Bellissima come vent’anni fa”, “Bella come il sole”, “Ecco cosa sono i capolavori”, “Sei uno splendore”, “Quando la bellezza sta nella semplicità”, “Le donne pugliesi sono una meraviglia della natura”.