Autore: Annarita Faggioni

Lino Guanciale si è sposato

Lino Guanciale ha sposato Antonella Liuzzi. La coppia convola a giuste nozze dopo un periodo di fidanzamento

Lino Guanciale non è più sul mercato. L’attore, infatti, si è sposato con la sua fidanzata Antonella Liuzzi. Il matrimonio si è celebrato ieri 18 luglio 2020.

La cerimonia si è svolta al Palazzo del Campidoglio a Roma, dove la coppia abita da molto tempo per motivi lavorativi di entrambi. Infatti, la Liuzzi è una project manager di successo, mentre Guanciale è un attore molto noto. In più, la cerimonia si è svolta nel più totale riserbo. La Liuzzi lavora anche come insegnante nei master della Bocconi di Milano.

Lino Guanciale: matrimonio era nell’aria?

Il matrimonio era nell’aria già da tempo. Infatti, l’attore ha una relazione stabile con la donna dal 2018, quando si chiuse un suo precedente fidanzamento. Per Guanciale, il matrimonio era nell’aria secondo i bene informati. Infatti, la coppia era apparsa sempre molto affiatata quando era stata paparazzata. A dare mezza conferma ci aveva pensato anche lo stesso Guanciale, dichiarando di aver cambiato priorità con il lockdown e che sognava una famiglia.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi: come si sono conosciuti

Lino Guanciale aveva conosciuto Antonella Liuzzi proprio in una lezione a Milano. Infatti, l’attore è anche laureato in Lettere e spesso si presta alla divulgazione quando ne ha l’opportunità, essendo stato anche un ex professore.

Quindi, durante una lezione di recitazione, i due si sarebbero incontrati e si sarebbero piaciuti subito, tanto da non riuscire più a separarsi. Il matrimonio, quindi, è sì a sorpresa, ma nemmeno più di tanto. La coppia è sempre stata riservata e molto innamorata e allo stesso modo aveva deciso di sposarsi.

Uno splendido periodo per Guanciale

Per l’attore, è anche un ottimo periodo dal punto di vista lavorativo. Infatti, Guanciale tornerà presto anche in televisione. Infatti, ci sono i seguiti delle serie Tv alle quali ha collaborato.

In più, la fine del lockdown corrisponde a nuovi impegni lavorativi a teatro e a nuove lezioni di recitazione. Quindi, per Guanciale il 2020 si presenta come un bell’anno.

Infatti, le fiction sono riproposte per l’estate e, quindi, a settembre lo ritroveremo in una nuova veste ancora una volta. Attore eclettico e versatile, Guanciale viene dalla scuola di Gigi Proietti e ha completato la sua formazione in diverse scuole per recitazione.

La coppia avrà presto un figlio?

Purtroppo, è ancora presto per dire quando la Liuzzi e Guanciale avranno un figlio. Sicuramente, il sogno di una famiglia è nella testa dell’attore, che lo ha dichiarato anche nelle diverse interviste.

Anche la Liuzzi sembra d’accordo su questo progetto di vita, tanto che la coppia ha deciso di sposarsi. Per Guanciale, che sembrava uno scapolo d’oro quando chiuse la sua precedente relazione nel lontano 2018, sicuramente è una svolta per la vita. La coppia è veramente bellissima e le auguriamo una vita felice insieme, ricca di nuovi successi per entrambi prima delle nuove scene per l’attore.