Le donne più fortunate dello Zodiaco: ecco la classifica

Ci sono donne dello Zodiaco che ottengono tutto ciò che desiderano senza nessuna fatica grazie ai favori della Dea Bendata, mentre altre devono i loro successi solo ed esclusivamente al proprio impegno.

Alcune donne dello Zodiaco riescono a catalizzare intorno a sé energie positive e a trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto. Questo accade in quanto hanno dalla loro parte l’influsso di Pianeti e Astri che fanno sì che la Dea Bendata le assista nelle occasioni più importanti della loro vita; vediamo chi sono queste donne e come contribuiscono ad aiutare la loro innata fortuna.

Sagittario

Il Sagittario guida la classifica delle donne più fortunate dello Zodiaco in quanto il suo pianeta reggente è Giove che regala alle nate sotto questa costellazione colpi di fortuna del tutto inaspettati e le spinge a cogliere occasioni e opportunità. Tuttavia, le donne del Sagittario non sempre riescono a sfruttare al meglio questo influsso benefico dal momento che sono spesso dispersive e concentrano le proprie energie su attività inconcludenti e futili perdendo di vista gli obiettivi davvero importanti.

Pesci

Anche le donne dei Pesci godono della protezione di Giove, ma a differenza del Sagittario, hanno la grande capacità di saper ottimizzare la fortuna degli Astri intessendo alleanze preziose in campo professionale e pianificando progetti ambiziosi e redditizi.

Leggi anche: Gli uomini dello Zodiaco che scappano dall’amore: ecco chi sono

Leone

Le donne del Leone sanno costruire la loro fortuna grazie al temperamento combattivo e ostinato che vantano, inoltre sono molto competitive e amano le sfide, quando si prefiggono una meta la raggiungono a tutti i costi.

Gemelli

Anche le donne nate sotto il segno dei Gemelli risultano molto fortunate. Le nate sotto questa costellazione hanno intuito per le occasioni da cogliere al volo e sono anche molto manipolatrici quando si tratta di fare i propri interessi.

Ariete

Intraprendenti, ostinati e caparbie, le donne dell’Ariete sono catalizzatrici di energie positive che sanno coniugare con il loro carattere ambizioso e pronto al rischio. Proprio queste caratteristiche le collocano tra le donne più fortunate dello Zodiaco.

Bilancia

Le donne della Bilancia amano l’equilibrio e odiano i conflitti, non esasperano i problemi e non sgomitano per imporre il proprio valore. La fortuna arriva da loro in quanto si rivelano pazienti e sanno aspettare il momento giusto per fare le loro mosse e prendere le decisioni importanti.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 3 giugno

Toro

Le nate sotto il segno del Toro sono riflessive, razionali e pianificatrici, quindi per loro la fortuna è essenzialmente una questione di impegno e dedizione, motivo per il quale quando si concentrano su un obiettivo lo raggiungono senza problemi essenzialmente grazie alle energie impiegate.

Acquario

L’Acquario non crede molto alla fortuna, ma ama conquistare posizioni di prestigio e riconoscimenti grazie alle sue doti. Le donne che appartengono a questa costellazione, infatti, detestano le scorciatoie e i favoritismi e perseguono la trasparenza e la verità in tutti gli ambiti della loro vita.

Cancro

Le donne del Cancro presentano un’insicurezza di fondo che le spingono a mettersi sempre in discussione. Inoltre, non sono per niente audaci e intraprendenti e questo atteggiamento non aiuta la Dea Bendata.

Vergine

Le donne della Vergine non sono tra le più fortunate dello Zodiaco in quanto tendono a drammatizzare i problemi, sono ansiose ed eccessivamente pignole sia con sé stesse che con gli altri. Al contrario, il loro atteggiamento disfattista catalizza su di loro gli influssi negativi.

Leggi anche: Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Capricorno

Le donne del Capricorno sono rigide ed esigenti soprattutto con sé stesse, vivono in funzione della carriera e del lavoro e costruiscono il loro successo con ambizione e abnegazione senza appoggiarsi ai favori della Dea Bendata.

Scorpione

Le donne dello Scorpione sono all’ultimo posto nella classifica delle più fortunate dello Zodiaco, ma possono contare sulla loro intelligenza e sul loro carisma per rispondere con coraggio ai colpi bassi della sorte.